mercoledì 19 settembre 2012
Trasmissione a variazione continua (CVT)
La popolarità di trasmissione a variazione continua (CVT aka) è aumentato nel corso degli ultimi decenni, con un bel po 'di pezzi grossi dell'industria automobilistica ricorrono a questo concetto nei loro nuovi modelli. Mentre quelle a sostegno di questo stato del sistema di trasmissione che l'aumento nella vendita di auto CVT stesso parla a favore di questo tipo di trasmissione, i critici sostengono che questo aumento in vendita è attribuito il marchio delle case automobilistiche più importanti che investono in questo segmento, e non perché ha i suoi vantaggi. CVT ha davvero una marcia in più di trasmissione convenzionale, o è solo di essere sopravvalutate.
Nota: Mentre CVT si distingue per la trasmissione a variazione continua, molte persone non sono consapevoli di questa abbreviazione, e spesso si riferiscono a questo sistema di trasmissione, come sistema di trasmissione CVT - che non è tecnicamente valido.
Che cosa è un CVT?
Come suggerisce il nome, la trasmissione a variazione continua (CVT) è una tecnologia che facilita la variabilità infinita tra il più alto e il rapporto di marcia più bassa, senza ricorrere a cambi marcia. I produttori sostengono che le auto con CVT facilitare la maggiore potenza e dare una migliore economia di carburante come conseguenza del meccanismo di lavoro unico di questo sistema. Questo può essere un po 'di confusione, come molti sono del parere che l'assenza di cambio influisce sulla velocità massima di un veicolo. Al fine di chiarire questo dubbio si deve capire che il sistema di trasmissione a variazione continua ha due pulegge e una cintura ad essi connessi. Mentre il 'ingresso puleggia' è collegata al motore, 'uscita puleggia' è attaccato alle ruote. La velocità di questo veicolo è regolata aumentando e diminuendo il diametro di questi due pulegge. Grazie a questo meccanismo, auto CVT promettono un'esperienza di guida fluida supportata da velocità ottimale e un risparmio di carburante decente - una combinazione rara che aggiunge alla popolarità di queste vetture.
Problemi CVT
Quando si tratta di macchine, i problemi sono inevitabili, e la trasmissione a variazione continua non fa eccezione. Questi stessi problemi di FPC tendono a confondere il consumatore quando si tratta di acquistare un veicolo alimentato da CVT. Uno dei problemi principali che i critici del CVT spesso mettono in risalto è il rumore del motore. Questo rumore fastidioso suona più o meno come il rumore generato dalla frizione slittante nel sistema di trasmissione convenzionale. Ancora più importante, questo rumore tende ad aumentare mentre accelerate, che rende ancora più fastidioso. Un altro problema che si rischia di affrontare quando si tratta di veicoli di FPC è la mancanza di possibilità di controllare il livello del liquido. Se siete a controllare, è necessario portare il veicolo al concessionario e farla controllare. Se non siete abituati a tale sistema, si può anche trovare la transizione graduale della velocità un po 'strano.
Per quegli individui che hanno avuto qualche dubbio circa l'affidabilità CVT, in questo articolo fungerà da opener buon occhio. Per riassumere in su, i pro di trasmissione a variazione continua includono velocità eccellente, migliore economia di carburante, ecc, mentre i suoi svantaggi includono il fastidioso rumore, la mancanza di possibilità di controllo fluido, ecc Tutti questi pro ei contro di FPC devono essere presi in considerazione prima di decidere se optare per veicoli con CVT o no. I tentativi sono stati fatti per risolvere questi problemi di trasmissione che possono farvi scettici di possedere un veicolo CVT. Con questi sforzi in pipeline, non stupitevi se vi imbattete in una vettura con cambio CVT che non fa quel rumore fastidioso e ha la possibilità di controllare il fluido a volte nel prossimo futuro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento