domenica 16 dicembre 2012

Basil Crescere


Basil è un nativo un'erba perenne a parti meridionali dell'Asia. Il nome scientifico di questa pianta è Ocimum basilicum e si trova in più di 160 varietà diverse. Appartiene alla famiglia della menta ed è ben noto per le sue foglie aromatiche. Si tratta di un'erba molto popolare culinaria e viene usato nelle insalate, panini e vari piatti della cucina italiana. Basilico può essere coltivata all'aperto in giardino così come all'interno. Tuttavia, il basilico cresce è all'aperto più facile rispetto alla casa.

Come coltivare da Basil Seeds?

Il momento migliore per piantare i semi di basilico è la fine di marzo a maggio, quando il gelo la scorsa primavera è finita. Può essere seminato in qualsiasi periodo dell'anno, se viene mantenuto chiuso. Le fasi principali di basilico che cresce da semi sono i seguenti:

Selezione di una posizione

Pianta di basilico deve essere posizionato in una posizione tale del giardino dove possa ricevere almeno 6 a 8 ore di luce solare. Basil non può tollerare venti freddi e quindi, la sua posizione dovrebbe essere tale che esso non è esposto ai venti freddi.

Lavorazione del terreno

Basil richiede una buona condizione del terreno per la crescita e lo sviluppo delle piante. Il terreno deve essere fertile e ben drenati. L'intervallo di pH ideale del terreno è di 6,0 - 7,5. La preparazione del terreno dovrebbe iniziare un mese prima di piantare i semi. In primo luogo, scavare il terreno a fondo al fine di migliorare la circolazione dell'aria e rimuovere tutte le erbacce da esso. Poi iniziare ad aggiungere compost o concime organico al terreno. Quando si cresce in contenitori basilico, aggiungere uno strato di ghiaia e poi mettere il suolo. Questo viene fatto per migliorare il drenaggio.

Sowing Seeds

Durante la semina dei semi, sia il terreno e il composto dovrebbe essere in una condizione ben umido. Così, l'acqua il terreno prima della semina generosamente. Iniziare a seminare i semi direttamente nel terreno e coprire con un quarto di pollice di terreno. I semi devono essere uniformemente collocata nel giardino. Di solito, i semi di basilico impiega circa una settimana a germinare.

Aggiunta di pacciame

Aggiungi pacciame organico formato da terra di foglie, paglia e il compost intorno alle piante di basilico. Assicurarsi che il suo spessore è di due o tre centimetri. Questo viene fatto per impedire la crescita di erbe infestanti sul suolo. E 'anche aiutare il terreno a trattenere l'umidità.

Irrigazione

Piante di basilico deve essere annaffiato dopo un intervallo di ogni 7 a 10 giorni, ma quelle coltivate in vaso necessitano di annaffiature più frequenti. Mentre innaffiare la pianta, fare attenzione che l'acqua viene data alla radice o alla base della pianta e non le foglie e steli.

Fertilizzante

Basil non ci vuole molto fertilizzante. Un fertilizzante liquido commerciale viene applicato dopo diluizione a metà della sua forza dopo un intervallo di quattro-sei settimane. Concime deve essere somministrato a piante del contenitore una volta al mese.

Cura delle piante

Cura delle piante Basil è abbastanza facile. Quando le piantine crescono fino ad un'altezza di 6 pollici, tagliare la parte superiore della pianta di basilico. Ciò promuoverà la crescita di nuove foglie. Appena si vede tutti i fiori sono apparsi sulla pianta, si pizzico fuori. In questo modo è possibile mantenere sapore delle foglie e impedire l'impianto di ottenere woody.

Raccolta

Di solito, il basilico non richiede potature, come si prende parte regolarmente come e quando necessario per l'uso culinario. Non raccogliere tutte le foglie alla volta. Tagliare singole foglie che sono in alto. Se si vuole tagliare un tronco intero, poi tagliate al di sopra un paio di foglie vicino alla sua base. In questo modo si può stimolare una nuova crescita stelo in quella zona. Piante di basilico all'aperto devono essere portati al chiuso prima dell'inizio della caduta gelo.

Spero che tu hai una buona dose di idea su come crescere all'aperto basilico. Se vuoi sapere di basilico all'interno di crescita, allora lasciate che vi dica che il processo è lo stesso. L'unica differenza è che la sua domanda di acqua e fertilizzante è leggermente superiore. La parte migliore di basilico cresce a casa è che si può ottenere foglie fresche per condire i cibi.

Nessun commento:

Posta un commento