domenica 9 dicembre 2012

Palpitazioni durante l'allenamento


Palpitazioni cardiache sono sensazioni battito cardiaco improvvisamente venire a conoscenza dell'esistenza, in quanto tendono a correre più velocemente, oppure si può sentire come se un tuffo, insomma, non è un sentimento normale, ed è giustificato se si va fuori di testa al suo verificarsi. In generale, una frequenza cardiaca normale è 70-100 volte al minuto. Ma, in alcuni casi, la frequenza cardiaca è più di 100 battiti al minuto, chiamate tachicardia (si verifica solo quando non si trovano bene o di eseguire qualsiasi tipo di attività intensa) e in alcuni altri casi, la frequenza cardiaca scende verso il basso, minore di 60 battiti al minuto, chiamate bradicardia (di solito notato negli atleti e tra coloro che sono esposti a climi freddi). E poi c'è un caso in cui si verifica un battito cardiaco più occasionale, che sembra vi siete persi una battuta o una situazione in cui il tuo cuore sta correndo o martellante, chiamato battito ectopico, che è una caratteristica di palpitazioni cardiache. Ora, palpitazioni non è qualcosa che si deve preoccupare, se non è accompagnata da alcuni sintomi usuali di nuove. Leggi inoltre di conoscere esattamente la relazione tra palpitazioni e di esercizio.

Cause di palpitazioni durante l'allenamento

Palpitazioni raramente si verificano durante l'esercizio fisico, è per lo più capita di provare dopo l'attività. Palpitazioni sono causati a causa di panico, ansia, paura o se vi mettete attraverso alcune attività faticose. Ora, quando ci esercitiamo, il nostro cuore deve lavorare ad un ritmo più veloce del solito. Abbiamo messo i nostri corpi attraverso una serie di duri allenamenti, di conseguenza il cuore deve pompare il sangue ad una velocità maggiore a tutte le parti del nostro corpo e specialmente i muscoli che lavorano. Durante questo periodo, tutti gli uomini sperimentano palpitazioni o battito cardiaco ignorate. La frequenza e la velocità con cui si verificano palpitazioni possono differire da persona a persona. Anche se questo fenomeno è sicuro di spaventarti, non vi è nulla di grave o dannoso su di esso. E 'solo un altro modo di avvertimento che, si spinge il vostro senso corpo lontano e che si deve rallentare ora.

Modi per prevenire Palpitazioni

Palpitazioni durante l'allenamento è un avvertimento, che chiede di ridurre, probabilmente l'intensità dei tuoi allenamenti. Un altro modo di prevenire la comparsa di palpitazioni è idratante te stesso ogni ora e poi durante le sessioni di allenamento. Questo aiuta il corpo ripristinare la quantità di liquidi che ha perso durante l'attività fisica attraverso il sudore. Tenere sempre una bottiglia d'acqua in giro e mantenere sorseggiando un pò d'acqua durante le sessioni di allenamento. Eliminare l'assunzione di caffeina o nicotina un'ora o due prima di iniziare l'allenamento, in quanto contribuiscono majorly al modello battito cardiaco irregolare. È inoltre possibile identificare le varie attività che scatenano l'insorgenza di palpitazioni e modificare l'attività o meglio smettere di farlo subito.

Chiedete al vostro medico

Se palpitazioni sono accompagnate da dolore, mancanza di respiro, vertigini o semplicemente passare durante il corso, è sicuramente dovrebbe vedere un medico. A volte, i vostri livelli di colesterolo nel sangue sparare alto, rendendo difficile per le arterie di pompare sangue ad una velocità maggiore, quindi causando palpitazioni. Pertanto, è importante per ottenere la pressione sanguigna e il ritmo nel sangue controllati. Se i rapporti sono normali e non mostrano alcun ritmo cardiaco anormale, allora non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi, basta seguire pochi modi di auto-aiuto sono sopra riportate per prevenire il loro ripetersi. Nel caso in cui il medico si trova qualsiasi tipo di anomalia nel modello battito cardiaco, che vi chiederà di passare attraverso una serie di altri test per confermare la causa esatta. Una volta che il problema viene diagnosticato, diventa più facile per il medico per curare la condizione.

I trattamenti che includono vari farmaci, terapie e interventi chirurgici, se necessario. Ma, prima di azzerare fino ad un trattamento particolare, è meglio chiedere un secondo parere. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento