domenica 9 dicembre 2012

Verruche comuni - verruche rimozione e trattamento


Quali sono le verruche comuni?

Le verruche comuni sono crescite locali malsani / innaturale di infezioni della pelle o le mucose causata da un virus noto come Papilloma Virus umano (HPV). La parte infetta della pelle diventa morto e resistente (proprio come blister), formando grappoli di piccoli grumi indolori.

Ci sono più di cento tipi / ceppi di HPV che sono coinvolti in vari tipi di verruche o infezioni negli esseri umani, tra i quali le verruche comuni (verruche cutanee) e verruche genitali sono comuni nelle persone di tutto il mondo. Pochi infezione diffusione sulla superficie esterna della pelle, questa infezione è anche noto come verruche comuni della pelle. Alcuni ceppi di HPV sono noti per il loro ruolo svolto nel rischio di cancro in aumento in esseri umani.

Quali sono le cause più comuni di infezioni da HPV?

La maggior parte delle infezioni da HPV non sono contagiose e infetta solo un essere umano sano quando lui / lei viene a contatto con tutto ciò che ha HPV sulla sua superficie (come quelle utilizzate asciugamano, fazzoletto, dormiente o di scarpe, ecc) o tocca zona infetta del pelle della persona che porta il virus.

Come già accennato in precedenza, ci sono più di cento tipi di verruche riconosciuti di cui i seguenti tipi di verruche sono comuni:

1) Le verruche comuni (infezione della pelle, comuni sulle mani, le ginocchia e la pelle della gamba)

2) Mosaico verruche

3) Le verruche piane

4) Piede verruche

5) condilomi genitali (una delle malattie più comunemente conosciuti sessualmente trasmissibili)

6) verruche plantari

7) Le verruche Digitate (noto anche come verruche filiformi), ecc

Quanto è comune verruche sono trattate?

Fin dai tempi antichi, le verruche comuni sono trattati in molti modi. Prima della scoperta della medicina moderna e le tecniche mediche, verruche comuni sono stati trattati con rimedi fatti in casa. Rimedi fatti in casa per il trattamento delle verruche usare la natura acida dei suoi ingredienti per sbarazzarsi delle verruche.

Ora un giorno molti farmaci e lozioni sono usati nei trattamenti delle verruche che contengono acido salicilico (acido salicilico è noto per la sua capacità di sciogliere le proteine ​​(cheratina), che è uno dei principali elementi di HPV e le verruche cutanee).

Insieme con i trattamenti sopra indicati, il medico può anche prescrivere uno dei seguenti trattamenti:

Cheratolisi: Come accennato in precedenza, l'uso di acidi / composti chimici che sono noti per la loro proprietà di sciogliere la cheratina che è un blocco edificio principale di HPV e le verruche, è una delle tecniche comunemente utilizzate per curare le verruche comuni.

Trattamento laser: Con l'avvento di nuove tecniche e l'uso del laser nella rimozione di tumori benigni e ambulatori a livello dei tessuti, la chirurgia laser è diventata anche una delle diverse opzioni per il trattamento delle verruche.

Chirurgia: la rimozione delle verruche con la chirurgia può essere utilizzato anche come una delle opzioni.

La criochirurgia: In questo tipo di trattamento, le verruche sono congelati utilizzando agente chimico come l'azoto liquido dopo di che le verruche e l'area su cui viene applicato l'agente diventa morto e cade.

Trattamento a base di erbe: Poche erbe medicinali sono considerati a lavorare in modo efficace sulle verruche. Sulla base della condizione di stato e le verruche sono in, il medico può suggerire di prendere l'aiuto di trattamenti farmacologici a base di erbe.

Insieme con i trattamenti sopra indicati, il medico può anche preferire alcune altre tecniche per curare le verruche.

Complicazioni coinvolti con verruche comuni:

Come già menzionato, le verruche sono considerate svolgere un ruolo chiave nella diffusione e nello sviluppo di alcuni tipi di cancro negli esseri umani. Se le verruche sono lasciati non trattati, possono portare al cancro. Alcuni dei ceppi di HPV che causano verruche comuni della pelle ei condilomi genitali sono considerati portare alla testa, al collo, la pelle e tumori maligni dei genitali / cervicale e quindi sono considerati come i ceppi di HPV ad alto rischio. Allo stesso modo, alcuni ceppi di HPV portare allo sviluppo di noduli benigni e lesioni.

Prevenzione:

Come accennato in precedenza, le verruche non sono contagiose e non si diffondono attraverso l'aria o la respirazione. Tuttavia, la loro diffusione solo quando una persona sana tocca la pelle infetti o verruche di una persona che soffre di verruche. Si può anche sviluppare verruche se si tocca qualcosa che ha HPV sulla sua superficie. Mantenere l'igiene e non toccare le piaghe / verruche di una persona che ha infettato da HPV e anche gli oggetti utilizzati da una persona infetta, come asciugamani, fazzoletti, ecc

Nessun commento:

Posta un commento