venerdì 21 dicembre 2012

Crescere la barba più veloce


La necessità di crescere la barba può variare da uomo a uomo. Qualcuno può decidere di farsi crescere la barba per attirare le donne, mentre altri potrebbero voler essere alla moda visualizzando la loro mascolinità. Beard è il solo responsabile di discriminare gli uomini da ragazzi, ragazze e donne. Hai visto Brad Pitt negli ultimi tempi, che indossa lunga barba incolta? Se è la vostra ispirazione, si potrebbe desiderare alle persone di vedere voi come una personalità che è saggio e gode di uno status di élite. Qualunque sia la ragione è, si è pronti a impegnarsi per crescere peli della barba? Lascia che ti avverto che richiede molta determinazione, pazienza, perseveranza e soprattutto testosterone a crescere la barba più veloce.

Suggerimenti Beard Growing

Uno dei fattori che influenzano la crescita della barba è la genetica. Se siete dotati di geni che stimolano la crescita dei capelli del viso, siete benedetti con la barba senza problemi molto. Tuttavia, se siete quello meno fortunati, si deve accettare i geni ereditati e cercare di farsi crescere la barba da vari altri mezzi. La maggior parte di noi sa che alcuni degli ormoni influenzano la crescita della barba. Questi ormoni sono chiamati testosterones. Iniezione di iniezione testosterone non è un'opzione per ottenere più velocemente la barba. Queste iniezioni sono noti per avere alcuni effetti collaterali gravi, quali aumento dell'aggressività e il restringimento dei testicoli. Tu sicuramente non voglio entrare in un altro problema nella ricerca di come far crescere la barba migliore. Crescere la barba può essere un'esperienza terribile come ci vuole vicino a 4 settimane che potrebbero lasciare a disagio e, talvolta, con una eruzione cutanea pruriginosa. Sperimentare il processo di scoperta di sé per ottenere più velocemente la barba.

Arresto da barba

In contraddizione con la norma regolare che rasatura stimola la crescita di peli sul viso, rasatura deve essere fermato a crescere la barba più veloce. Il momento migliore per cominciare a crescere la barba è quando si è in vacanza. Si potrebbe ottenere l'attenzione eccessiva per il tuo aspetto indisciplinati, ma si può semplicemente ignorare. Lasciate crescere la barba per almeno 4 settimane prima di tentare di formare o ritagliarlo.

Decidere su uno stile

È possibile scegliere tra i vari stili barba alla moda. Assicurarsi che lo stile di accentuare i vostri sguardi ed è un semplice riflesso della vostra personalità. Patch soul, pizzetto e barba pieni facciali sono alcuni degli stili barba si può scegliere. Per questo look pulito forte, è possibile modellare l'alto o ordinatamente tagliare la barba. E 'consigliabile per ottenere un barbiere professionista di stile i capelli per la prima volta.

Mantenere la Beard

Ci sono vari barba rifilatura apparecchiature disponibili sul mercato. E 'meglio per domare la barba randagio con un trimmer barba. Proprio come come si prende cura dei vostri capelli sulla testa, la barba richiede anche un trattamento simile. Usate uno shampoo per lavare e un asciugacapelli per asciugare la barba. Utilizzare trimmer barba solo la barba a secco.

Nella fase iniziale, cresce la barba, se si nota la comparsa di rosso, prurito, eruzioni squamose sul viso, si può provare a utilizzare una crema steroide topico come idrocortisone 1% una volta al giorno. Alcuni shampoo anti-forfora potrebbe dare qualche tregua da questa eruzione cutanea a disagio. Per crescere la barba più veloce, si può provare a utilizzare minoxidil al vostro viso. Questo farmaco è noto per abbassare la pressione sanguigna e molto più tardi è stato trovato per aumentare la crescita facciale. L'utilizzo di questo farmaco per stimolare la crescita dei capelli potrebbe portare a gravi complicazioni di salute. Si consiglia di utilizzare questo farmaco dopo aver consultato il medico.

Flaunt la barba sexy per fare questa affermazione lo stile maschile. Se non altro, sarà sicuramente faranno apparire come una celebrità. È Brad Pitt, l'ascolto?

Nessun commento:

Posta un commento