domenica 2 dicembre 2012

I sintomi di polmonite negli adulti


Gli agenti patogeni quali batteri, virus, funghi o parassiti sono noti per essere responsabili per aver causato la condizione nota come polmonite. Si è semplicemente definito come l'infiammazione dei polmoni. Questa condizione può colpire persone di tutte le età, e persino coloro che sono altrimenti sani. Tuttavia, diventa più preoccupante con coloro che sono già affetti da una malattia cronica o più di 65 anni. Inoltre, di solito è una complicazione che deriva da altre condizioni come l'influenza. Alcune persone possono essere colpiti da una forma lieve di esso, mentre per alcuni, può diventare pericolosa per la vita. I classici segni e sintomi di polmonite negli adulti sono stati illustrati dettagliatamente in seguito.

Quali sintomi Ha causare polmonite negli adulti?

I sintomi non rimangono gli stessi per tutti. Esse dipendono sull'organismo causale e su qualsiasi condizione medica che il paziente potrebbe essere affetti da. I sintomi di polmonite negli adulti che sono stati trovati per essere comune nella maggior parte dei casi includono febbre, tosse, difficoltà di respirazione e la sudorazione. Questi sintomi possono essere accompagnati da tremori, cefalea, dolore muscolare in diverse parti del corpo, e la fatica. I pazienti potrebbero anche avere un dolore al petto come uno dei sintomi di polmonite negli adulti, che fluttua nella sua natura, mentre la respirazione. E 'strano sapere che le persone che sono più vulnerabili a contrarre questa infezione, di solito presentano sintomi più lievi, di quelli che non lo sono. Una febbre durata di 102 F (38,9 C) o superiore, se accompagnati da tutti questi sintomi di polmonite negli adulti che sembrano persistere a lungo, devono essere portate a conoscenza di un medico. Questo è più importante nel caso degli anziani. Parlando dei sintomi di camminare polmonite negli adulti, sono generalmente la forma più lieve di quelle sopra citate. Inoltre, essi appaiono con un ritmo graduale.

Trattamento per la polmonite

Il tipo di polmonite e dell'intensità dei sintomi, determinare il corso del trattamento. Ad esempio, se l'infezione è stata causata da un batterio, allora il paziente sarebbe essere somministrato con antibiotici. L'intero corso del trattamento polmonite deve essere seguita per paura di una infezione batterica ha una forte tendenza a recidivare, e diventare resistenti agli antibiotici. Inoltre, l'arresto del farmaco troppo presto può dar luogo a ceppi di batteri resistenti agli antibiotici. Mentre, per la polmonite virale, i medici di solito consigliamo di prendere un sacco di riposo e bere molti liquidi. Il virus sarebbe semplicemente il suo corso, prima che venga risolto da solo. Una polmonite micoplasma è anche trattati con l'ausilio di antibiotici, e quando si tratta di infezioni fungine, farmaci antifungini sono inclusi nella procedura di trattamento.

A casa, il paziente deve darsi un sacco di riposo, come il suo corpo combatte l'infezione. Il paziente deve rimanere a casa fino alla scomparsa dei sintomi. Questo per evitare che la condizione di ottenere aggravata e diffusi a terzi. Mantenere il corpo idratato aiuta a rendere il muco nei polmoni sciolto. Per fare questo, l'abbondanza dei liquidi devono essere inclusi nella dieta, inclusa l'acqua. Regolare follow-up sono inoltre tenuti, in modo che la condizione viene monitorata.

A seguito di alcune misure possono aiutare a prevenire il disagio che nasce da tutti questi sintomi di polmonite. La polmonite è importante la vaccinazione, e così è l'abitudine di lavarsi le mani prima di mangiare e dopo aver visitato il bagno. Evitando di fumare riduce il rischio di sviluppare polmonite da una gran parte, e così non inculcando una dieta sana ed esercitazioni periodiche. Perdere peso aiuta anche. E un altro aspetto importante è su come prevenire la diffusione dell'infezione ad altri, indossando una maschera o utilizzando un tessuto o un fazzoletto quando si tossisce o starnutisce.

Nessun commento:

Posta un commento