venerdì 21 dicembre 2012

Ear Depilazione per gli uomini


Capelli uscire dalle orecchie di un uomo può rimandare ogni donna. Non solo brutta, ma dare l'impressione che l'uomo non è ben curato e non si cura il suo aspetto, rendendo così la donna crede che non si prenderà cura di loro o, vale a dire se sono in un rapporto. Questo termina la possibilità dell'uomo di corteggiare una donna. Al fine di essere popolare tra le donne, oltre ad essere cortese e cavalleresco, un uomo ha bisogno di guardare troppo buono. Barba, soprattutto dentro e intorno all'orecchio può essere molto sgradevole. Se volete sapere come sbarazzarsi di peli dell'orecchio, poi qui ci sono alcune tecniche efficaci per la rimozione dei peli dell'orecchio per gli uomini.

Tecniche di Depilazione Ear per gli uomini

Rasatura

Uno dei modi più semplici per eliminare i peli da un orecchio esterno è la rasatura. È possibile utilizzare il rasoio normale per questo. Basta barba vicino, al tempo stesso molto attentamente, in modo che il rasoio non provoca tagli nella pelle dell'orecchio.

Tweezing

Pinzetta può essere usato per rimuovere i capelli dalle orecchie, solo se ci sono capelli molto meno nell'orecchio. Come tweezing coinvolge tirando i capelli ogni dalla pelle, può essere molto dolorosa e richiede tempo. I capelli ricrescono dopo essere stato tweezed nello stesso tempo, come i capelli ricrescono dopo la rasatura.

Taglio

Se avete i capelli lunghi che esce dalle orecchie, si può optare per il taglio di loro vicino alla pelle, con un paio di forbici.

Rasoi elettrici

Rasoi elettrici che vengono appositamente studiato per eliminare i peli dal naso e le orecchie possono essere utilizzati per la rimozione dei capelli dell'orecchio. Sono molto più sicuro rispetto al normale rasoi, pinzette o forbicine.

Rimozione dei capelli Creme

Un'altra opzione orecchio rimozione dei capelli per gli uomini è di utilizzare le creme depilatorie che sono disponibili sul mercato. È necessario applicare semplicemente la crema sulle orecchie e lasciare agire per circa quindici minuti. Dopo quindici minuti, togliere la panna e il capello da un orecchio con un panno e, infine, lavare con acqua fredda. Creme di epilazione sono abbastanza comodo da usare, anche se non rimuovere i peli in modo permanente. Il pelo ricresce dopo circa 10-15 giorni e la crema deve essere ri-applicato di nuovo. Un altro inconveniente di creme depilatorie è che contengono agenti chimici e quindi, non può soddisfare tutti. Quindi, prima di utilizzarli per la rimozione dei capelli orecchio, fare un test cerotto sul braccio. Solo se il patch test non provoca alcuna reazione cutanea, allora si dovrebbe usare la crema sulle orecchie.

Elettrolisi

L'elettrolisi è un metodo, che può rimuovere in modo permanente i capelli dall'orecchio. In questo metodo, un ago è inserito all'interno dei follicoli piliferi, quindi corrente elettrica passa attraverso di essa, che distrugge le radici dei capelli completamente e quindi, capelli non è in grado di crescere. Elettrolisi può essere utilizzato per la rimozione dei capelli orecchio, ma solo per l'orecchio esterno. Orecchio interno è molto delicata quindi l'elettrolisi non dovrebbe essere fatto in essa in quanto può danneggiare il timpano e causare la perdita di ascoltare.

Depilazione laser

Se siete alla ricerca di una tecnica indolore e permanente rimozione dei capelli orecchio, poi la rimozione dei capelli del laser orecchio è la scelta ideale per voi. Per depilazione laser, un raggio laser viene fatta passare sulla superficie, in questo caso le orecchie, da cui i capelli devono essere rimossi. Il fascio laser assorbe e elimina definitivamente il pelo nella pelle. Depilazione laser è molto conveniente, ma considerare i costi prima di andare per esso, come il suo prezzo elevato può davvero schiacciare tasca.

Questi sono alcuni metodi che possono essere adottate per la rimozione dei capelli orecchio. Infatti, al fine di cercare curato e attraente, gli uomini non devono solo rimuovere i capelli facciali, dovrebbero fare la ceretta e di sbarazzarsi di loro capelli corpo.

Nessun commento:

Posta un commento