venerdì 5 ottobre 2012

Cervelletto Funzione


Il cervello umano è una meraviglia in sé che da solo svolge molte funzioni del corpo. Lo sviluppo del cervello umano ha aiutato l'uomo a diventare l'essere più avanzato del pianeta. Il cervello, che è una parte del sistema nervoso, è diviso in varie parti e di queste parti, cervelletto è uno di loro. Ogni area del cervello e la loro funzione è specifica e analogamente, vi è una funzione specifica cervelletto. Diamo uno sguardo alla funzione cervelletto e la posizione nei paragrafi seguenti.

Cervelletto Location

Il cervelletto è una delle parti più sottovalutati del cervello umano. La funzione cervelletto comporta la regolamentazione e il coordinamento dei movimenti, la postura e il cervello. 'Cervelletto' Il termine latino 'piccolo cervello'. Si trova dietro il tronco cerebrale destra nella parte inferiore del cervello. Ha una grande massa di corteccia cerebrale e sopra una porzione del tronco cerebrale, che è, nel ponte davanti. Cervelletto è diviso in due emisferi, e ha una corteccia che circonda questi emisferi. I paragrafi che seguono riguarderanno alcune informazioni relative alla funzione cervelletto per i bambini.

Funzioni del cervelletto

La funzione cervelletto cervello è prima di tutto organizzare le complesse informazioni ricevute dal cervello. Ma, come funziona il cervelletto? Il cervelletto riceve informazioni dall'orecchio interno, nervi sensoriali del sistema uditivo e visivo. Esso coordina i movimenti del motore e anche la memoria di base e processi di apprendimento.

La funzione di cervello, cervelletto comprende anche il coordinamento del movimento del motore volontario, equilibrio, equilibrio e tono muscolare. In caso di trauma cranico o tumore al cervello, la funzione del cervelletto può andare in tilt. Essa provoca movimenti lenti e scoordinata nel corpo. Pertanto, le persone con lesioni del cervelletto oscillano e vacillano mentre camminano. Il danno al cervelletto può portare a problemi maggio in un individuo. Questi problemi influenzano la funzione cervelletto cervello come segue:

* Asynergia: Questa è la perdita di coordinamento del movimento del motore.

* Dismetria: La persona trova difficile giudicare a distanza e quando fermarsi.

* Adiadochokinesia: Questa è una condizione in cui la persona non è in grado di effettuare rapidi movimenti alternati.

* Tremore intenzionale: Il tremore del paziente può nello svolgimento certi movimenti.

* Andatura atassica: barcollando e ondeggiando mentre si cammina.

* Ipotonia: Una persona che sviluppa i muscoli deboli.

* Disartria atassica: Sviluppo di cattiva articolazione della parola.

* Nistagmo: movimenti oculari anormali.

Cervelletto Funzione di prova

Ci sono alcuni test neurologici condotti per verificare la funzione cervelletto. La prova funzionale cervelletto effettuata generalmente sono i seguenti:

* Finger-Nose-Finger: L'esaminatore punta il dito e il paziente deve seguire il percorso del dito con il suo naso. Questo test vi aiuterà indicano dismetria, tremore intenzionale e di destinazione overshooting.

* Alternata movimenti della mano.

* Test di Romberg

* Andatura di prova

* Esame vestibolare

Questo era tutto su come funziona il cervelletto per i bambini. La funzione di base, cervelletto è coinvolto con equilibrio e per mantenere l'equilibrio. Altre funzioni del cervelletto includono il mantenimento del tono muscolare, la coordinazione dei movimenti volontari del motore e l'azione dei muscoli. Ci sono molte altre parti del cervello e le funzioni che aiutano in un buon funzionamento coordinato del sistema corpo umano. Questo era tutto sulla funzione del cervello, cervelletto per i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento