mercoledì 10 ottobre 2012

Innescare i sintomi Finger


Come suggerisce il nome, giustamente, dito a scatto è una condizione che colpisce le dita. Questa condizione si verifica in quanto la persona interessata cerca di chiudere il pugno e la presa qualcosa. Non è necessario che questa condizione si pone mentre qualcosa di presa. Dito a scatto può anche accadere, durante l'apertura del pugno. Nelle persone normali, le dita chiudere e aprire senza problemi, ma nel caso di quelli con dito a scatto, tali movimenti avviene con un clic e il dolore. Nei casi più gravi, le dita si ritrovano bloccati in quella posizione piegata. Dita innescare i sintomi sono spesso vissuto sul ring e il dito indice, ma può colpire anche il pollice (pollice trigger). Può anche accadere che più di un dito viene colpito allo stesso tempo. Ora avete la risposta per la domanda, che cosa è il dito a scatto. Diamo uno sguardo ai sintomi del dito a scatto, le sue cause e il trattamento.

Trigger Finger cause

Le ossa delle dita sono collegati ai muscoli degli avambracci da tendini, che sono bande di tessuti inelastica (collega un muscolo con il suo attaccamento ossea). Fingers anche loro hanno i tendini, che collegano i muscoli degli avambracci alle ossa del dito. È con l'aiuto di questi tendini che le dita piegare verso l'interno e si apre. Questi tendini sono circondati da guaine tendinee, che sono strutture tubolari, che a loro volta sono circondati da una sostanza chiamata tenosynovium. Il tenosynovium rilascia un fluido lubrificante che facilita i movimenti lisce tendini all'interno della guaina del tendine come le dita sono chiusi e raddrizzato. Dito a scatto (anche conosciuto come tenosinovite stenosante) si verifica quando il tendine si irrita, infiammate o cicatrici. Questa condizione provoca irritazione della guaina tendinea e la tenosynovium troppo. Tuttavia, si muove tendine gonfie all'interno della guaina del tendine con molta difficoltà, causando una condizione di aggancio o bloccato delle dita. E 'inoltre sostenuto che una infiammazione della tenosynovium provoca restringimento del tubo simile a guaina del tendine, che colpisce il movimento delle dita. Dito a scatto è causata da diverse cause, come, uso ripetitivo o abuso delle dita, alcune malattie infiammatorie, come, artrite reumatoide, la gotta o il diabete. E 'stato inoltre osservato che le persone affette da ipotiroidismo, amiloidosi e alcune infezioni, come la tubercolosi, sono anche soggetti a questa condizione. Gli studi dimostrano che i sintomi dito a scatto si osservano principalmente nelle donne e quelle nella fascia di età di 40-60.

Innescare i sintomi Finger

Ora, si sa che i sintomi includono scatto dito a scatto e bloccaggio del dito, accompagnato da dolore. Tuttavia, durante le fasi iniziali, la persona può avvertire dolore alla base del dito. Questa condizione porta gradualmente a scatto e bloccaggio di dita con il dolore. In alcuni casi, il dito rimane in posizione di blocco per un tempo lungo e deve essere raddrizzato delicatamente, con l'altra mano. Il dito potrebbero non essere raddrizzata anche dopo ripetuti sforzi, se la condizione è grave. Altri sintomi comuni dito a scatto sono il disagio e la tenerezza nel dito, che peggiorano con il movimento delle dita, rigidità delle dita, in particolare nel tempo del mattino. La persona interessata può anche sviluppare gonfiore o grumi vicino alle articolazioni delle dita. Per saperne di più su intorpidimento delle dita e le dita artritiche.

Il trattamento di sintomi grilletto è basato sulla durata e severità della condizione. Nei casi lievi, in cui i sintomi non sono frequenti o gravi, il trattamento può essere semplice come il riposo, massaggi, esercizi per le dita, ecc Alcune persone colpite potrebbe essere necessario indossare tutore per almeno sei settimane, in modo che le articolazioni delle dita si riposa e riprende il normale funzionamento. Il paziente può anche essere avvisati di astenersi da lavori faticosi, coinvolgendo il dito colpito. I casi gravi di dito a scatto sono trattati con FANS, steroidi o attraverso il rilascio dito a scatto percutanea (una procedura semplice, in cui il dito bloccato viene rilasciato con un ago inserito l'area in anestesia locale). Alcuni casi gravi può essere necessario un intervento chirurgico, se tutte le altre opzioni di trattamento non riescono a liberare il tendine o alleviare la condizione.

Nessun commento:

Posta un commento