mercoledì 10 ottobre 2012

I sintomi di avvelenamento di iodio


Questo lo iodio naturale fa bene alla salute, se assunto in piccole quantità. Mancanza di iodio nel corpo può causare problemi di salute. I bambini sono estremamente sensibili agli effetti di iodio e di conseguenza, occorre prestare attenzione a mantenere un livello bilanciato di iodio nel loro corpo. Per questo, alimenti con iodio dovrebbe essere consumato. Questi alimenti dare al corpo, la quantità ottimale di iodio richiesto. Come carenza di iodio può avere effetti indesiderati sul corpo, allo stesso modo eccesso di iodio può avere effetti negativi sul corpo, con conseguente avvelenamento iodio. I sintomi iodio avvelenamento sono riportati di seguito.

Quali sono i sintomi di intossicazione iodio?

I sintomi più comunemente osservati e segni di avvelenamento da iodio sono tosse, dolore addominale, diarrea, delirio e febbre. La persona può avvertire il dolore alla gola e la bocca. Scosse sentimento e lo stupore si può osservare anche a causa di avvelenamento da iodio. Una persona che soffre di avvelenamento da iodio urinare raramente. Molto spesso, la persona si sentirà sete. Tuttavia, in casi molto rari, situazioni estreme verrà osservato. Per esempio, la persona sarà estremamente sete o lo farà, non è affatto più sete. L'altro scenario sarà, egli urinare molto spesso o molto raramente. La persona avrà anche problemi di respirazione e potrebbero soffrire di mancanza di respiro pure.

La persona che soffre di avvelenamento da iodio avrà una sorta di gusto metallico in bocca. Sequestri sono anche comunemente osservati come uno dei sintomi di avvelenamento delle iodio. La persona può anche sembrare nervoso. Gli occhi di questo paziente potrebbe sporgere, che sembra essere troppo grande. Uno dei segni di avvelenamento iodio è sensibilità anormale nella retina. Una persona che soffre di questo veleno potrebbe avere chiara la visione a distanza, ma la sua visione da vicino sarà debole.

Perdita di appetito e insonnia sono anche osservati. Effetti di veleno iodio possono essere infiammazione nel tessuto cerebrale e nervoso. Vibrazione improvvisa nel cervello e gli occhi possono anche essere vissuta. Dolore nella parte inferiore del corpo mal di testa e la mattina sono comuni anche in una persona che soffre di avvelenamento da iodio. Acuto senso del tatto è anche un sintomo di avvelenamento da iodio. Udito estremamente povera o taglienti, caduta della pressione sanguigna, macchie viola intorno alla bocca e la temperatura corporea elevata sono alcuni altri effetti di veleno iodio. Maggiori informazioni su:

* I sintomi di allergia iodio

* I sintomi da carenza di iodio

Trattamento per l'avvelenamento di iodio

Tenere la persona idratato con liquidi a sufficienza. Latte, amido di mais e la farina mescolata con acqua sarà una dieta efficace. Ma, se la persona soffre di vomito, quindi evitare di dare a lui questi alimenti. Il carbone attivo aiuterà anche in una certa misura. Il paziente viene sottoposto a lavaggio stomaco. Ciò verrà fatto con l'aiuto di un tubo, che sarà inserito attraverso il naso o dello stomaco del paziente.

Questa era una breve write-up circa i sintomi di avvelenamento di iodio. Si consiglia di adottare la persona che soffre di avvelenamento iodio al medico appena possibile. Fate attenzione e vivere una vita felice e sana! Maggiori informazioni su: iodio: l'elemento.

Nessun commento:

Posta un commento