domenica 21 ottobre 2012

Il sangue dei cieli e ombre - Capitolo Dodici


Ciao a tutti, ho finito un altro capitolo IAN! Mi piace molto scrivere di lui, è un cambiamento di scrivere carattere di Lexi, perché la loro personalità sono così diverse. Ian è un tipo cazzuto, ma vuole prendersi cura e non sa quando fare quando lo fa davvero! In ogni caso i capitoli stanno arrivando e nei capitoli a venire non ci dovrebbero essere più della prospettiva di Demetri! Egli non ha avuto molta azione nei miei piani, si .. si .. lui, così non ho avuto molto tempo per scrivere a suo avviso, e mi sento male che così sto scrivendo la sua visione in questo momento. E così se la maggior parte dei capitoli sono in vista di Lexi Cercherò di scrivere più Demetri e Ian pure. Si prega di non prendertela con me per il ritardo sto postando più veloce che posso, vi ringrazio i lettori belle per la vostra pazienza .. che lui. Prossimi capitoli stanno arrivando!

Amore, Caelia.



Ian.

Una folla di voci soffocate mi ha svegliato dal mio sonno, la maggior parte erano urla e discutere su qualcosa. E 'stato buon sonno troppo, del tipo senza sogni, così mi è stato più incazzato che mai. Non sapevo quando ero addormentato, ma il mio istinto non sembrava pensare che ero in pericolo, quindi credo che ho spento ad un certo punto.

"Che diavolo sta succedendo là fuori?" Mormorai, stringendo i denti e sedere. Mi appoggiai al muro freddo granito lapidato.

"Mi sembra di aver trovato l'uomo di cui hanno bisogno di uccidere. Una ragazza umana che vive con un gruppo di vampiri. Quanto pare che stanno andando a ucciderla quando si unisce con i suoi vampiri." Voce roca, ma forte Gabe ha detto aloofly. Tutto il mio corpo si irrigidì alle sue parole.

"Hai ricevuto un nome?" Ho chiesto furiosamente. I miei pugni apriva e chiudeva i pensieri infiniti.

"Alexia o qualcosa del genere". Mormorò, tosse dure dopo le sue parole. Venom si gonfiava nella mia bocca e le mie zanne sporgenti iniziato di nuovo.

"E allora perché diavolo stanno discutendo?" Ho chiesto, cercando di conservare al fresco.

«C'è qualcuno che vuole tenerla in vita più a lungo. Che lui sarà in grado di catturare lei e usare il suo per rendere qualcuno li obbedire. Se averla a portata di mano pensano che sarà facile per uccidere". Ho quasi ridere, ma rendendosi conto della situazione di tutto pensato che mi avrebbe fatto apparire folle. Ma Lexi essere una persona facile da uccidere? Davvero non potevo immaginare! Sorrisi e poteva solo sperare Demetri o qualcun altro l'avrebbe allontanarsi prima di tutto la sua cattura.

"E 'speciale a voi, questa ragazza umana. Non capisco lei è umana, mentre tu sei l'ombra. Perché?" Mi ha chiesto, come se avesse visto prima. Sapevo che la risposta, ma era difficile da descrivere a parole.

"Io non sto dando a nulla ad un ragazzo silenzioso che non parlerà in cambio. Ma perché vuoi sapere comunque? Parli come hai fatto questa domanda prima". Mi disse bruscamente. Sì, mi veniva una specie di cazzo, ma che era il mio lato vampiro lentamente prendendo su di me.

"Va bene. Io vi faccio questa domanda perché ho in realtà visto questo prima. Qualcuno di potente, un mio caro amico, si innamorò di una ragazza umana. Non capivo perché e in quel momento mi fu ordinato di vegliare su di loro con attenzione, perché il loro amore era vietato, così le ho fatto amicizia e mentito a quello amico e alla fine quando hanno bisogno del mio aiuto il più invece di dare a loro ho seguito i miei ordini e tradito loro ". Ha finito. La sua voce forte in realtà spesso con rammarico, senso di colpa e dolore. Avevo mai sentito veramente solo una voce come quella volta, da Demetri quando ha ammesso di aver ucciso i genitori di Lexi.

"Perché non basta ignorare i suoi ordini?" Ho chiesto senza mezzi termini, nascondendo la rabbia che provavo. Era come Demetri, Helios e Lexi tutto daccapo.

"Non è così semplice, dove sono da ordini dall'alto non può essere trasgredito. Sono stato creato non è nato come gli esseri umani o alcune ombre. Se non seguire gli ordini la nostra punizione è crudele dove le morti dolorose e lento sono gentili. Noi non hanno altra scelta, ma da seguire ". Gabe ha detto bruscamente, la sua voce diventa d'acciaio e seria.

"C'è sempre una scelta. Non importa quali siano le conseguenze, è sempre una scelta." Ho sostenuto, così come acuto e tagliente. Ho iniziato ricordando l'uccisione di tutti quegli esseri umani innocenti e le ombre. La paura sconfinata nei loro occhi, l'odio. Avrei potuto evitare, ma non lo feci. Ho scelto di non.

"C'è sempre". Mormorai.

"Perché hai fatto a diventare un'ombra? So che non sono nati come uno". Ha chiesto, c'era tristezza nella sua voce, come ha capito il senso.

"Ti racconto la mia storia se tu mi dici la tua. Stessa cosa, Gabe". Ho detto, che suona come ero ubriaco a causa della sconfitta maledetto e la comprensione tra di noi. Ho potuto sentire la sua risata po 'ruvida tra alcuni colpi di tosse tranquille.

"Deal". Egli rispose. I sospirò e si distese sulla branda, con le braccia dietro la testa. Fuori era ancora nel caos, c'era un po 'di ringhiare anche ora, ma non potrebbe importare di meno quando sono rimasto bloccato in una tomba fottuta.

"Sono nato nel 1894 il più vecchio di mio fratello e me. Avevo venti anni umani anni quando fui svegliato nel 1914 con mio fratello. La nostra famiglia era ricca, uno della classe superiore. Ero stupido e arrogante come ogni riccone sarebbe, ma la classe superiore era un mondo crudele e freddo così mio fratello e ho imparato a essere indipendente e crudele pure. Sono sicuro che avete sentito del naufragio del Titanic del 1912. Eravamo su quella nave , con i nostri genitori, perché ci volevano far debuttare ufficialmente nella società. E lo abbiamo fatto con successo. Ma quando la nave è andato giù i nostri genitori non sono sopravvissuti, ma abbiamo fatto, a malapena. Dopo l'incidente ci hanno detto i nostri genitori non ha lasciato una volontà così abbiamo perso tutta la nostra ricchezza e status di classe superiore, l'unica cosa di nobile noi era il nostro nome. Senza nulla abbiamo fatto ricorso a vivere per le strade, siamo sopravvissuti dai processi di lavoro che non abbiamo mai fatto prima e anche li abbiamo fatto meglio di tutti gli altri, così abbiamo deciso di rialzarsi dopo essere diventato il migliore della classe inferiore.

Attraverso modi meno morali e giuridiche mio fratello e ho recuperato rapidamente, abbiamo fatto i collegamenti e ricostruito sia ricchezza e status. Abbiamo recuperato tutto quello che avevamo di più entro un anno e mezzo. Ma qualcuno ci aveva notato, era un vampiro di nome Ruby. Ha posato come una delle signore di classe superiore, ma sapevamo che non era una donna normale, così mio fratello è diventato infatuato di lei. Voleva che la sua mano in matrimonio, così in altre parole, egli è caduto per il suo trucco. Ha portato il suo cosiddetto 'padre' al loro incontro falso matrimonio. Era il capo di un clan di vampiri. Helios. Entrambi hanno ammirato il nostro potere e ha visto l'utilità in noi così ci hanno svegliato. In un primo momento non mi dispiace perché mi piaceva il potere e vantaggi hanno offerto. Ma è cambiato il momento in cui ho visto un essere umano, mettendo la loro vita in prima linea per le persone non sapevano contro le creature come noi.

Ho cominciato a capire che stava uccidendo persone innocenti, persone che avevano una famiglia e non devono soffrire una vita crudele ma stavo decidendo il loro destino quando ho deciso di porre fine alla loro vita per qualcuno che vedeva solo se stesso. Quando qualcosa è conclusa Helios 'regno, ho deciso che volevo vivere in pace, sai senza uccidere. E così ho seguito un vampiro che conduce la ribellione, l'uomo che ha cambiato tutto anche, credo, lo seguì. Mio fratello non pensava la stessa cosa, però, ha seguito Ruby, anche se mi odia per quello che ho fatto, io non me ne pento, ma non mi piace come abbiamo cambiato la nostra famiglia siamo solo e noi abbiamo fidarsi a vicenda per lui vuole la mia testa. "dissi, sentendo un respiro di sollievo lasciare i miei polmoni. Accidenti, non sapevo che era così difficile tenere tutto questo dentro.

"Tu sei un vampiro." Ha detto materia-di fatto. Alzai gli occhi, ma in realtà aveva un senso.

"Viviamo su queste cose tavoletta questo vampiro Demetri è stato in via di sviluppo. Si farlo cadere in un bicchiere e si rompe e si trasforma in sangue sintetico". Ho risposto e si strinse nelle spalle. Sapeva bene, non buono come il sangue umano, ma era meglio che uccidere. Seguì un lungo silenzio, non è stato imbarazzante, è stato uno di quei silenzi che terminano. Ma la sua voce saggia sfondato tranquillamente. Ragazzi che hanno voci che suonano come se fossero millenni più di te, che probabilmente era che non sanno che sono così dannatamente informato volte.

"Così la ragazza umana che ti ha fatto realizzare tutti i peccati sono stati commessi sei tu la ragazza, quelle cose là fuori si dedicano alla caccia? Lei è anche quella che si è innamorato?" Mormorò. No tosse interruppe il silenzio. Sins? Credo che tu lo chiami, se tu fossi veramente cristiano o ... vecchio stile e credo che questo ragazzo era più 'vecchio stile', perché sembrava che c'era quando l'uomo è stato creato o qualcosa del genere. Oltre a 'diavolo avrei potuto dire? Sì? Stavo davvero intenzione di ammettere che? Non avevo idea? Anche se ho fatto. No? Allora direi una bugia. Cazzo, voglio veramente decidere? Prima ho avuto la possibilità di rispondere, il silenzio già fatto.

"Sono stato corretto". Ha detto seccamente. Ho chiuso gli occhi e cercò di pensare a qualcosa da dire. Qualunque sia. Prima mi sono reso conto pochi minuti era già passato. Aprii gli occhi e ha chiesto ad alcune domande della mia stessa.

"Così ora tutta la mia storia e capito le altre parti di esso, qual è la tua storia?" Ho chiesto, una sorta di irritato. Sospirò inevitabilmente e cominciato a parlare, ma non senza colpi di tosse con durezza tra frasi.

"Sono nato molto tempo fa. Da un momento in cui non lo facessero esattamente il tempo di registrazione esattamente a destra, quindi non mi ricordo proprio. Mio padre era molto ligio al dovere e se lui amava i miei fratelli ed io, era molto distante, raramente lo abbiamo visto. Abbiamo solo seguito ciò che egli voleva che noi facessimo senza dubbio perché si aspettavano da noi e lui ci ha insegnato che era la cosa giusta da fare, ma uno dei miei fratelli iniziato a pensare ad altre cose, di disobbedire e ribellarsi a lui . Mio fratello ed io eravamo molto vicini, siamo in realtà gemelli. ho esitato ed era incerto, perché ha continuato a dire cose che vanno contro tutto quello che mio padre ci aveva insegnato, ma ho seguito comunque.

Ha anche preso molti dei miei fratelli con lui. Dopo un po 'non ho visto il bene in una qualsiasi delle ragioni il mio gemello in modo tornai a mio padre, sperando che mi perdoni e lo ha fatto, anche se ero famoso in tutto i miei fratelli, ma ancora molto potente in mezzo a loro, così hanno pensato che Sarebbe utile. Mio padre ha ordinato i miei fratelli e me a combattere contro di loro, con mio fratello altra iniziativa, non ha mai e il mio gemello andati avanti così lui era piuttosto contento, e alla fine abbiamo vinto la battaglia. Dopo la battaglia di mio padre e lo ha costretto gli altri ad andarsene. La nostra casa doveva essere un posto molto buona e giusta, ma dopo tutto quello che io non sono del tutto sicuro.

Mio fratello ha visto il mio tradimento come più di un motivo per alimentare la sua rabbia attraverso le sue azioni in modo cercato di superare la nostra casa di nuovo, ma non era in grado di così cercò altri luoghi che erano sotto gli occhi di mio padre, con l'aiuto di alcuni altri che abbiamo fermato i miei fratelli, anche se ci sono state vittime. Qualunque Isabeau sta cercando di raggiungere ora, ha qualcosa a che fare con i miei fratelli, ma mio fratello in particolare ora. Per questo motivo ha bisogno di me. "Ha finito, la sua voce sembrava teso, ma non perché fosse ferito, ma perché questo era ovviamente difficile per lui parlare. Se stava per capire le cose su di me, poi stavo andando a fare lo stesso se questo è stato difficile per lui o no. ero un asino e stavo per diventare una più dura se non altro da quando sono rimasto bloccato in questa tomba con Gabe per quello che sembrava un po '.

"Così hai deciso dopo che è andato contro il tuo papà, una volta che non lo farebbe di nuovo e dovrebbe tradire la tua amica o sto cercando di indovinare uno di un altro dei vostri fratelli vicini e la ragazza umana che amava, invece?" Ho indovinato, scegliendo tra il mio cervello cosa mi ha detto prima. La sua tosse ripreso, più brutalmente questa volta.

"Sì, è corretto. Ma mi dispiace che la decisione molto. Dopo aver visto la loro riproduzione amore nei miei ricordi, mi rendo conto che mio padre mi ha insegnato che l'amore è la cosa più bella del mondo, ma lui non si rese conto alcune ama non ha mai indovinato fosse possibile che effettivamente accade, non importa quanto sia raro. " Egli rispose. La sua voce forte era piena di dolore e di rimpianto. Dopo una frazione di secondo di deliberazione, ho parlato.

"Allora scusa a tuo fratello." Ho detto con franchezza. Ridacchiò umile. I accigliò.

"Non è così semplice. Dopo averlo tradito fu mandato a casa ei miei fratelli tutti lo vedevano come un traditore come me, e per quello che ho fatto la ragazza che amava è stato distrutto." Si fermò bruscamente, ma suonava come se ci fosse qualcosa di più avrebbe voluto dire, ma io non lo spingo, non che io non volevo. Ma onestamente che cosa potevo dire? Le cose stavano abbastanza incasinato con mio fratello. Non potevo immaginare quanto male le cose erano con lui. Ho sospirato, sentendosi stanca per qualche ragione.

"Abbiamo sia rovinato piuttosto male, Gabe". Ho detto, chiudendo gli occhi pronti a riposare da quando ho avuto il tempo. Non ho mai fatto quando Lexi è stato intorno in cerca di guai o quando necessario Demetri vampiri potenti che sanno cosa stanno facendo per controllare luoghi come l'usignolo o quando aveva bisogno di un tutore per Lexi. Ho sentito una risatina e il suono come 'Mhm' d'accordo con me. I ridacchiò oscuro indietro e scivolò fuori.

Nessun commento:

Posta un commento