domenica 7 ottobre 2012

Relief BP Well Set per intercettare danneggiato Beh, in giorni


Dopo aver finalmente tappatura la settimana scorsa e, BP sembra in procinto di avere il primo dei suoi due pozzi di soccorso fare un tentativo di intercettare il danneggiato bene nei prossimi giorni e si aspetta di avere il bene in modo sicuro chiuso in poche settimane. I timori si era alzato di recente, quando i monitor rilevato infiltrazioni di olio nelle zone vicine al pozzo fuori soffiato, ma ulteriori test hanno dimostrato che l'infiltrazione non è stato danneggiato dal bene.

Alcune piccole perdite erano state individuate anche intorno al tappo del nuovo pozzo in sé, ma il volume è così piccolo da non essere significativo dal punto di vista della sicurezza. Inizialmente, il governo voleva togliere il tappo e riprendere di pompare petrolio verso la superficie in modo che la pressione all'interno del pozzo non avrebbero costruito a livelli pericolosi e potenzialmente rendere impossibile il contenimento.

Indicazioni sia da BP e il governo degli Stati Uniti - fonti attendibili infatti - è che il tappo e sta tenendo bene e che i livelli di pressione all'interno del pozzo sono a livelli attesi. Senza grandi tempeste che appaiono all'orizzonte, sembra che la BP sta per avere un colpo al raggiungimento del bene danneggiato, con un rilievo ben entro la fine del mese.

C'è ancora il rischio che il rilievo e non ha colpito il suo bersaglio o che il processo di uccidere il danneggiato bene attraverso il rilievo e non andrà come previsto. Al momento, tuttavia, il pozzo è contenuta e sembra essere abbastanza stabile. Sforzi Clean-up e il sollievo sono in corso a livello di superficie e sarà probabilmente in corso per i prossimi anni l'impatto del petrolio si fa sentire e studiato.

BP ha già trasferito a vendere beni al fine di facilitare il pagamento delle ammende record che da affrontare, oltre al fondo di 20 miliardi dollari che ha istituito per aiutare le vittime della marea nera.

Nessun commento:

Posta un commento