venerdì 26 ottobre 2012

Doveri Assistant optometria


Optometria è un campo che si occupa di cura degli occhi, e la diagnosi e il trattamento di problemi agli occhi. Mentre è un optometrista o un tecnico Optometria che è qualificato per eseguire questi lavori medici, è un assistente che assiste il optometria optometrista svolgimento di questi compiti in modo efficace e dedicando la giusta quantità di tempo necessario per effettuare questi. Un assistente di posti di lavoro optometrica coinvolge mansioni di segreteria, così come quelli che comprendono i principi fondamentali di cura degli occhi. Assistenti di optometria non sono qualificato per diagnosticare e trattare i problemi agli occhi o prescrivere farmaci senza ordini di un optometrista. Quali sono i compiti esatti di un assistente Optometric? Diamo uno sguardo.

Descrizione del lavoro di un Assistente Optometric

Assistenti di optometria possono lavorare fianco a fianco optometristi nelle grandi impostazioni, ad esempio gli ospedali dove si svolgono compiti clinici specializzati o in piccoli ambienti in cui i loro compiti comprendono funzioni di segreteria o amministrativo con compiti clinici.

Compiti clinici

* Uno dei compiti principali di un assistente optometrica è quello di preparare i pazienti per qualsiasi tipo di test che l'optometrista può desiderare per condurre su di essi. Questo può comportare ospitare loro comodamente prima delle rispettive macchine, mettendo collirio prima del test, se necessario, e controllando occhiali per la loro potenza.

* Essi possono insegnare ai pazienti come eseguire gli esercizi agli occhi e li guidi verso i principi fondamentali di cura degli occhi. Possono anche insegnare loro come indossare e togliere le lenti a contatto quando necessario.

* I assistenti optometria può condurre alcuni test di base sui pazienti per controllare per problemi agli occhi, solo dopo l'istruzione del optometrista.

* E 'compito dell'assistente Optometrico di prendersi cura delle attrezzature nella clinica di un optometrista. Dovrebbe essere ben funzionante, e gli eventuali problemi con esso deve essere curato dall'assistente Optometric.

* I assistenti optometria può anche guidare i pazienti verso la scelta del giusto tipo di montatura per la loro forma del viso, e anche aiutarli a scegliere il giusto tipo di lenti per gli occhiali in base alle loro esigenze. Questi possono includere anti-riflesso e gli occhiali ad alto indice. Hanno poi aiutare i pazienti adeguarsi agli occhiali o lenti a contatto.

* Sono inoltre addestrati per effettuare regolazioni di montature da vista o di riparazione in caso di necessità.

Funzioni amministrative

Funzioni amministrative può venire sotto la supervisione di un assistente optometrico in organizzazioni di piccole dimensioni. Questi lavori possono comprendere: prendersi cura dell'ufficio, mantenendo un inventario degli elementi importanti in ufficio, la pianificazione degli appuntamenti per i pazienti, la compilazione di moduli di assicurazione, mantenendo i dati dei pazienti, e prendersi cura della fatturazione. Essi possono anche essere coinvolti in bookkeping.

Formazione richiesta per diventare un assistente Optometric

Per diventare un assistente optometrica, l'istruzione formale non è un imperativo. Tuttavia, almeno un diploma di scuola superiore è essenziale. Sarebbe d'aiuto se si fosse preso temi come le scienze e la matematica al liceo. La maggior parte della formazione di un assistente optometrica è sul posto di lavoro sotto la guida di un Oculista autorizzato e certificato. Un minimo di un anno di formazione è essenziale per qualificarsi come un assistente esperto Optometric. Alcune certificazioni sono disponibili per gli aspiranti assistenti di optometria forniti dalla American Optometric Association (AOA) che li registra e fornisce loro una formazione. Per poter beneficiare di certificazione, assistenti di optometria deve avere un diploma di scuola superiore e un minimo di sei mesi di esperienza nel campo della cura degli occhi. La registrazione può aiutare a guadagnare un vantaggio sugli altri in termini di stipendio. Tuttavia, non è indispensabile essere registrati come molti optometristi noleggio assistenti di optometria, senza formazione o istruzione.

Employment Outlook e Salary

Le prospettive di occupazione per gli assistenti di optometria appare luminoso nel prossimo futuro, come la domanda di professionisti dell'ottica continua a salire. Come optometristi specializzarsi ulteriormente nel loro lavoro, di cui avranno bisogno gli assistenti di optometria di svolgere piccoli compiti in modo che possano concentrarsi sul proprio campo di lavoro. Per quanto riguarda lo stipendio di un assistente optometrica, la media oscilla ovunque tra US $ 900 a US $ 2.100 al mese. Le cifre possono variare in base allo stato si sta praticando, la tua educazione, e la vostra esperienza nel campo. Per ottenere uno stipendio più alto, si può andare a frequentare la scuola per ricevere formazione e specializzarsi ulteriormente nel campo.

Le funzioni di un assistente optometrica non solo chiedere loro di svolgere compiti clinici o amministrativo. Sono inoltre tenuti a mostrare le competenze in termini di movimentazione e le informazioni sensibili, nonché tatto nel trattare con i pazienti. Dopo aver capito i compiti, i requisiti di istruzione, stipendio e prospettive per il settore, è ora possibile decidere se si è in grado di perseguire questo campo gratificante.

Nessun commento:

Posta un commento