venerdì 5 ottobre 2012

Etichetta Schema del sistema scheletrico


Avete sempre voluto sapere tutto quello che c'è sul sistema scheletrico umano? Ebbene, cominciamo con la risposta alla domanda fondamentale di quanti ossa sono nel corpo umano? Uno scheletro bambino ha 350 ossa, e alcuni di questi fusibile ossa. Così, un essere umano adulto normale dispone di 206 ossa. Lo sapevate che la metà di questi 206 sono presenti ossa nelle mani e dei piedi? Il sistema scheletrico è uno dei sistemi più importanti del corpo umano. Ho diviso il sistema scheletrico umano, in 4 sezioni per una migliore comprensione, andiamo da cima a fondo e studiare il sistema scheletrico umano con il diagramma qui sotto etichetta sistema scheletrico per i bambini.

Schema del sistema scheletrico

La struttura ossea del capo

La testa è composta di molte ossa, soprattutto del cranio, le ossa della mandibola (mascella e mandibola) e le ossa facciali. Ci sono molte funzioni del sistema scheletrico, e uno dei più importanti è il cranio, che è comunemente chiamato cranio, protegge il cervello da eventuali incidenti o lesioni, agisce come un quadro della testa. La mandibola è il più forte tra le ossa della testa.

La struttura ossea del torace e Hip

Le ossa riportati nella regione toracica e alla moda, nel diagramma sopra l'etichetta scheletro umano sono le costole, vertebre, bacino, OS coxe, osso sacro e coccige. Totale ci sono 12 paia di costole, come si può vedere nel diagramma. L'ultima coppia di nervature, che è alla base della nervatura, sono chiamati costole fluttuanti, in quanto non sono attaccati allo sterno. Le nervature sono disposte in una struttura a gabbia che protegge organi vitali come il cuore ed i polmoni. Nella parte posteriore, che proteggono le ossa della colonna vertebrale sono chiamati vertebre. Essi contribuiscono a proteggere il midollo spinale nel corpo. Pelvi è una parola latina, che significa 'bacino', è noto anche come hip cintura. La funzione primaria del bacino, è per sopportare il peso del corpo superiore.

Struttura osso della mano

Ci sono circa 7 ossa principali dalla spalla alle palme. Sono scapola, omero, radio, ulna, carpelli, i metacarpi e falangi. La scapola è i triangolari, alari ossa, che si trovano sulle spalle. Omero si trova nella parte superiore del braccio, radio e ulna insieme costituiscono l'avambraccio.

Struttura osso della gamba

La struttura ossea della gamba è facile da memorizzare e disegnare, perché è composto principalmente da 6 ossa che sono il femore, rotula, tibia, fibula, tarso e metatarso. Femore è l'osso più lungo e più pesante nel corpo, e contribuisce a sostenere il peso del corpo. Patella si trova di fronte al ginocchio, e comunemente chiamato la rotula. Aiuta a coprire e proteggere il ginocchio. Fibula e le ossa della tibia si trovano ai polpacci delle gambe. Le ossa PIEDI illustrata nel diagramma di etichetta sistema scheletrico, sono i tarso e metatarso.

Memorizzazione dei nomi Bone

Può essere un po 'difficile ricordare tutti i nomi scientifici delle ossa, ma ecco la mia tecnica segreta di ricordare i nomi. In primo luogo, dividere il diagramma etichetta di scheletro in 4 sezioni, come sopra, che sono testa, le braccia, il torace + fianchi e il quarto - gambe. Così, per ricordare la testa J, F e C, che sono per le ossa mascellare, le ossa del viso e il cranio. Per le gambe ricordare la lettera F, P, T, F, T e M e memorizzare l'ordine, queste lettere stanno per femore, rotula, tibia, perone, tarso e metatarso. In modo analogo utilizzare il metodo, per il torace + fianchi sezione e sezione mani. Questo metodo funziona molto bene per me, spero che questo metodo consente anche di memorizzare lo schema contrassegnato scheletro umano.

Skeleton Diagramma senza etichetta

Per fare pratica, è possibile stampare la foto qui sotto vuoto schema scheletro.

Curiosità su Skeleton

Dato sopra erano le punte di memorizzare le varie parti del sistema scheletrico. Qui ci sono alcuni numeri interessanti di scheletro.

* Tra l'osso 206 nel sistema scheletrico umano, 52 si trovano nei nostri piedi!

* Le ossa sono fatte di materiale duro che li rende forti, ma anche le ossa hanno molte cellule viventi in esso che aiuta nella crescita e riparazione.

* Lo sapevate che le ossa umane sono più forti, anche in acciaio?

* Lo sapevate che il più piccolo osso del corpo umano si trovano nell'orecchio? La dimensione del più piccolo osso è la dimensione di un chicco di riso.

Ossa * sono pieni di midollo osseo, che è una sostanza grassa.

* Per mantenere le ossa forti, si dovrebbe esercitare regolarmente.

C'è una piccola differenza tra lo scheletro maschile e femminile, ma soprattutto hanno un aspetto simile. Lo scheletro femmina è leggermente più piccola e meno robusta. Lo scheletro femmina ha anche un bacino più ampio, rispetto al sistema scheletrico maschile. Quindi studiare il diagramma di cui sopra l'etichetta sistema scheletrico, e per la memorizzazione, è disegnare un paio di volte e mantenere l'etichettatura!

Nessun commento:

Posta un commento