sabato 10 novembre 2012

Ginger Tea


In una fredda giornata d'inverno non c'è niente come un vapore, aroma pieno tazza di tè allo zenzero per riscaldarsi e risvegliare i sensi. Apprezzata per le sue proprietà curative e per insaporire i piatti, questa spezia ordinaria cercando marrone è stato usato da secoli nelle culture orientali, in particolare India e Cina. L'uso dello zenzero poi diffuso in Africa orientale e nei Caraibi. Tè allo zenzero è stato usato come rimedio contro l'influenza e raffreddori per secoli, sia in India e in Cina, così come altri paesi dell'est. Secondo la cultura cinese, la sua potente energia yang è quello che riscalda i polmoni e lo stomaco. Tè allo zenzero è stato usato in Cina per 2500 anni per curare mal di gola, congestione nasale e dolore del seno. Se si dovesse affondare i denti in un nuovo pezzo di radice di zenzero, vi sentirete il fuoco del sole che scorre attraverso di voi, come qualcuno ha detto anonimi, in modo eloquente.

Ginger Benefits

E 'questa caratteristica molto infuocato della radice di zenzero che dà molte delle sue proprietà medicinali, sia nella sua secca così come formato raw. Il nome scientifico dello zenzero è Zingiber officinalis. E 'noto per il suo sapore rilassante e proprietà curative. Riduce il tempo di guarigione da una vasta gamma di problemi di salute. La radice di zenzero essiccato è un termogenico, espettorante, lassativo, antipasto, stimolante, così come una cura efficace per i disturbi di stomaco. Quindi, la radice di zenzero essiccato viene macinato e usato per curare tutta una serie di disturbi come tosse, raffreddore, nausea, vomito, diarrea, infiammazioni delle articolazioni, flatulenza, cinetosi, coliche, il colera, asma, mal di testa e persino l'anoressia. Raw zenzero è anche un termogenico ed è anche un anti-flatulenza, digestive, antipasto e un lassativo.

Secondo la ricerca, è stato dimostrato che zenzero riduce l'assorbimento di colesterolo nel fegato e nel sangue, riducendo così il colesterolo nel sangue. È stato anche trovato che blocca zenzero gli effetti di prostaglandine, che è una sostanza che è responsabile per l'infiammazione dei vasi sanguigni all'interno del cervello, che è ciò che causa l'emicrania. Gli ingredienti attivi di olio di zenzero sono oleoresina e terpeni, che sono responsabili per la sua pulizia linfa, antisettico, il rilievo di costipazione lieve e la circolazione-stimolanti qualità.

Ginger proprietà di essere un aiuto digestivo è in gran parte dovuto alle shogoals e gingeroli che contiene. Ciò contribuisce a neutralizzare gli acidi nello stomaco, stimola la secrezione dei succhi digestivi e tonificare i muscoli del tratto digestivo.

Lo zenzero è ampiamente utilizzato anche in aromaterapia. L'olio essenziale viene estratto dalla distillazione del vapore non sbucciata, radice di zenzero essiccati e macinati. Olio di zenzero viene utilizzato attraverso la combinazione con gli oli di legno di cedro, sandalo e patchouli, che rende un profumo speziato e legnoso per il mix.

Root Ginger Tea Ricette

Ecco alcune ricette rinfrescanti tè allo zenzero che si può produrre e sorseggiare per godere del sapore unico e l'aroma di questa pianta meravigliosa.

Ginger Tea Plain

Questo ha un tonificante, sapore piccante e viene utilizzato come rimedio casalingo contro il freddo, mal di gola, influenza, nausea e indigestione.

* 4 tazze di acqua

* 2 pollici pezzo di zenzero fresco

* Fetta di limone e miele (opzionale)

In primo luogo, sbucciate e affettate la radice di zenzero. Mettere l'acqua in un pentolino e portarlo ad ebollizione. Aggiungere le fette di zenzero in acqua bollente. Abbassate il fuoco, coprire la casseruola e lasciate sobbollire per circa 15-20 minuti. Filtrare il liquido e aggiungere il limone e il miele a piacere.

Schiacciato Ice Tea Ginger

Ciò fa un bel tè rinfrescante, ideale per un allenamento dopo aver sudato o in una calda giornata estiva.

* 4 tazze di acqua

* Un pezzo di zenzero fresco, a fette sottili

* Sciroppo di zucchero

* Le fettine di limone

* Alcuni ghiaccio tritato

Mettere l'acqua in un pentolino e portarlo ad ebollizione. Aggiungere lo zenzero affettato e spegnete il fuoco e lasciare che il tè allo zenzero ripida per circa 15 minuti. Scolare il zenzero e refrigerare il decotto fino a quando non è freddo. Rimuovere e dolcificare con sciroppo di zucchero, poi versare in bicchieri alti che hai spezzato il ghiaccio in loro e guarnire con fette di limone.

Lemongrass Tea Ginger Flavored

Questo si sente meraviglioso se si beve caldo quando ci si sente l'influenza o un raffreddore in arrivo. Può essere servito sia caldo o freddo. È particolarmente confortante quando si viaggia in auto, in barca o in aereo, in quanto allevia sensazioni di nausea.

* 4 tazze di acqua

* 2 cucchiaini di radice di zenzero fresco grattugiato

* 1 gambo di lemongrass, tagliate longitudinalmente

* 2 cucchiaini di tè alle erbe

* 1 limone

* Miele

Portare l'acqua ad ebollizione poi abbassate la fiamma e aggiungete lo zenzero grattugiato e lemongrass. Lasciate sobbollire per dieci minuti o giù di lì. Spegnere il fuoco aggiungere due cucchiaini di tè alle erbe (le tue preferite). Filtrare il tè e aggiungere il miele per dolcificare e limone per sapore extra.

Ginger Tea Spicy

Se siete annoiati con lo stesso vecchio cappuccino o caffè au lait, provate questo. Non solo è un'alternativa gustosa, ma è più basso in calorie e grassi troppo.

* 4 tazze di acqua

* I 4-5 fettine di zenzero fresco

* I alcune strisce di buccia d'arancia

* 4 baccelli di cardamomo

* 4 chiodi di garofano

* 2 tazze di latte, a basso contenuto di grassi

* 4 cucchiaini di foglie di tè (Assam)

* Brown zucchero (a seconda dei gusti)

Mettere l'acqua, il cardamomo, fette di zenzero, buccia d'arancia e chiodi di garofano in una casseruola, portare ad ebollizione, quindi coprite e fate sobbollire per una decina di minuti. Aggiungere le foglie di tè e latte e far cuocere per altri due minuti. Spegnere il fuoco, lasciarla in infusione per circa 4-5 minuti, o forte a seconda di come si desidera. Filtrare il tè e aggiungere lo zucchero a seconda dei gusti. Servire caldo.

Nota: * Si può anche fare il tè allo zenzero con l'aggiunta di una goccia di olio essenziale di zenzero a una tazza di acqua calda.

* Non è consigliabile prendere l'aspirina nelle due ore successive bere il tè allo zenzero in quanto entrambi sono fluidificanti del sangue.

* Il consumo di tè allo zenzero troppo può causare bruciore di stomaco.

Radice di tè allo zenzero dovrebbe essere consumato caldo se stessa, a meno che non si sta bevendo tè freddo allo zenzero, di trarre migliori benefici. La gente che soffre di bruciore di stomaco non si dovrebbe usare lo zenzero in grandi quantità per fare il tè, perché possono aggravare la condizione. Se il tè è piccante per il vostro gusto, quindi la quantità di miele nel tè può essere aumentata.

Nessun commento:

Posta un commento