venerdì 2 novembre 2012

Lip Makeup Remover


Le tue labbra sono la parte più sensibile del vostro corpo e avete bisogno di tenerli idratata. Le labbra non hanno ghiandole sebacee a differenza del resto della pelle in modo che siano più inclini a essiccazione e screpolature. Tutte le donne amano applicare il rossetto sulle labbra e un po 'anche prendere in considerazione il loro regime di bellezza incompleta se non si applicano il loro colore preferito labbro. Rossetti sono disponibili in una varietà di texture e forme e si sarà praticamente l'imbarazzo della scelta. Ci sono alcuni rossetto lunga usura e macchie labbro disponibili sul mercato che rimane accesa fino a 8 ore senza sbavature. Purtroppo questi rossetti sono più difficili da rimuovere rispetto alla varietà convenzionale e la maggior parte di noi non si preoccupano di rimuoverlo prima di andare a dormire. Qui uno struccante labbro viene in soccorso e aiuta a ottenere efficacemente eliminare tutte le tracce di colore delle labbra dalle tue labbra.

Lip Makeup Remover Tips

Ci sono molti tipi diversi di struccante disponibili sul mercato di tutte le marche principali. Considerando che le labbra sono molto sensibili, il trucco waterproof Solventi specificamente pensato per togliersi dalle labbra rossetti sono inoltre disponibili. Qui di seguito discuteremo alcuni suggerimenti per rimuovere il trucco delle labbra.

* Anche se è possibile acquistare una buona struccante labbro da un grande magazzino, ci sono prodotti in cucina che funziona altrettanto bene nella rimozione di rossetti. Naturale acqua di rose è molto efficace come struccante labbra. Basta immergere un batuffolo di cotone in acqua di rose e strofinare le labbra con questo in un movimento avanti e indietro. Fare attenzione a strofinare delicatamente e vedrete che il rossetto è uscito nel batuffolo di cotone. È possibile mantenere l'acqua di rose raffreddata in frigorifero per un effetto rinfrescante.

* Il miglior struccante labbro che è possibile utilizzare per rimuovere efficacemente rossetto è olio di cocco puro o olio d'oliva. Bagnare un batuffolo di cotone in olio di cocco o di olio di oliva e strofinare presente sulle tue labbra fino a quando tutto il trucco è venuto fuori. Utilizzo di olio di cocco e olio di oliva come struccante labbro è una buona opzione per le donne che potrebbero essere allergici a determinati ingredienti in un struccante convenzionale. Inoltre l'olio di cocco e olio di oliva non mancherà di tenere le labbra idratate e contribuirà ad ammorbidirli.

* È inoltre possibile applicare una piccola quantità di vaselina sulle labbra e tenerlo acceso per pochi minuti. Prendete un panno morbido e pulire le labbra. Troverete che il rossetto verrà via molto facilmente. Ti avrebbe fatto piacere conoscere balsamo per le labbra fatto in casa.

* In inverno, quando le tue labbra sono screpolate e il rossetto ha spurgo nelle linee sottili delle vostre labbra, è molto difficile e dolorosa da rimuovere rossetto. Inumidire un po 'di panna fredda le tue labbra e pulirla con un batuffolo di cotone inumidito per la rimozione rossetto facile.

* Se si usa il rossetto waterproof o lunga rossetto indossare, si potrebbe avere un tempo difficile rimuoverlo dalle tue labbra, alla fine della giornata. Non tentare di rimuoverlo da sfregamento duro come questo finirà per ferirsi le labbra. Il miglior struccante naturale delle labbra per questo tipo di rossetti è il latte. Intingere un batuffolo di cotone nel latte freddo e strofinare le labbra in un movimento circolare. Il latte non solo pulire le labbra devono anche mantenere morbide e condizionata.

Quindi, questi sono alcuni modi in cui è possibile rimuovere il trucco dalle tue labbra. Usare sempre una buona qualità il trucco delle labbra rimozione da un marchio rinomato per decollare e rossetti macchie labbro.

Nessun commento:

Posta un commento