venerdì 30 novembre 2012

Impianti prateria


Bioma Grassland è costituito da entrambe le piante pascoli e gli animali. Grassland adattamento piante è diverso da quello di qualsiasi altro adattamento delle piante. Quali sono esattamente le praterie? Praterie non sono altro che un lungo tratto di terra che è completamente coperta di erba, erbe che sia alto o basso. Questi paesaggi naturali che si sviluppa su ettari di terreno, costituito anche da alberi, ma, non sono così abbondantemente presenti come le erbe e solo sembrano essere a lunghe distanze, soprattutto in prossimità dei fiumi. In breve, piante erbacee sono dominate da erbe. Oltre praterie erba corta e alta, ci sono anche piante da fiore perenni / forbs aggiunta di più la bellezza delle piante erbacee. In media, bioma praterie arriva da 25 a 75 cm pioggia ogni anno. Il clima in bioma prateria è abbastanza temperato, con non troppo freddo e troppo caldo.

Grassland Impianti List

Dato che segue è un elenco di piante erbacee che si trovano in praterie temperate e la lista è differenziata a seconda dei tipi di piante erbacee in bioma pascolo. Molti di questi si trovano anche nelle biomi del Nord America.

Erbe

Essendo il più dominante tra la flora e la fauna di piante erbacee, ci sono diversi tipi di erbe che sono presenti in tali praterie temperate tra giunchi e carici. Alcuni dei quali includono i seguenti:

* Autunno agrostide

* Bluejoint Reedgrass

* Big Bluestem

* Broomsedge

* Cane Selvaggio

* Tussock Sedge

* Dwarf Bamboo

* Avena Silky

* Bottlebrush Grass

* Buffalo Grass

* Rice Cutgrass

* Giant Plumegrass

* Festuca rossa

* Grass indiano

* Gama Grass

* Needlegrass

* Woolgrass Bulrush

* Loietto

Perenni a fioritura / forbs

Fiori aggiungere allo splendore scenico di bioma prati con fiori unici e belli che sono disponibili unicamente nelle praterie. Dato che segue è una lista di loro.

* Milkweed

* Marsh Marigold

* Bandiera Dolce

* Coreopsis

* Mistflower

* Oxeye Sunflower

* Boneset comune

* I Blueflags

* Seashore Mallow

* I Blazing Stars (Plain / Spikes)

* Cardinal Flower

* Monkeyflower

* Wild Bergamotto

* Montagna Mints

* Coneflower

* Lily legno

* Lily Atamasco

* Turk Cap Lily

* Canada Lily

* Great Blue Labelia

Arbusti e alberi

Alberi e arbusti non sono abbondanti e dense nelle praterie come le graminacee e perenni da fiore. Tuttavia, ci sono alcuni che appaiono certa distanza.

* Dogwood Silky

* High Tide Bush

* Southern / Northern Bayberry

* Azalea (Rose / Swamp)

* Nero / Rosso Chokeberry

* Prairie / Willow Silky

* Meadowsweet

* Serviceberry

* Sumac (Staghorn / Smooth)

* Fringetree

* Pond pino

* Persimmon

* Robinia

Adeguamento Impianti Grassland

Proprio come qualsiasi altro organismo o vivere o respirare gli esseri del mondo, anche le piante hanno i loro adattamenti specifici a seconda del loro luogo di origine. Piante erbacee possono sopravvivere in condizioni climatiche sia freddo e secco come bioma prateria ha per lo più estati calde e precipitazioni, anche molte volte, con la neve che cade. Le piante erbacee si riservano il tasso di umidità durante la pioggia e la neve che li aiuta nella stagione di crescita. Le piante adattarsi a questa condizione e di conseguenza crescere e sopravvivere. Ad esempio, le erbe di praterie temperate sono disposte verticalmente e strette, che contribuisce a ridurre il guadagno di calore durante l'estate. In bioma praterie, fuoco che erutta da un fulmine gioca un ruolo importante in quanto aiuta molte piante da pascolo germinazione dei semi e arricchisce anche il terreno mettendo a disposizione la vegetazione appena bruciato. Un sistema robusto radicamento di queste piante erbacee impedisce alle radici di essere tirato fuori da animali al pascolo quando. Si potrebbe anche essere interessato a conoscere gli animali praterie.

In biomi prati, arbusti e cespugli tendono a ri-germogliare dopo l'incendio e come gli alberi prateria hanno abbaia spessore, resiste al fuoco. Un'altra curiosità su piante erbacee è che l'erba nelle praterie temperate crescono dalla base e non dalla punta e quindi si protegge dall'ottenere danneggiato in modo permanente.

Nessun commento:

Posta un commento