mercoledì 28 novembre 2012

Perdere Peso con ipotiroidismo e sindrome dell'ovaio policistico


Sei una donna giovane, che sta cercando di perdere peso? Sono tutti i vostri sforzi di andare invano? Hai farti controllare per uno squilibrio ormonale? Molte giovani donne soffrono di uno squilibrio ormonale, che può aumentare il rischio di infertilità, obesità, diabete di tipo 2 e malattie cardiache. Questo squilibrio ormonale si chiama sindrome dell'ovaio policistico. PCOS è l'acronimo di sindrome dell'ovaio policistico. È anche noto come Stein-Leventhal sindrome. In molti casi, si osserva che la giovane donna anche soffrire di ipotiroidismo con PCOS. Le ghiandole tiroidee sono il regolatore del metabolismo del corpo e se sono sotto-attività, porta ad un aumento di peso.

Perdere Peso con ipotiroidismo e sindrome dell'ovaio policistico

Ci sono tre punti da ricordare mentre si tenta di perdere peso con malattie ipotiroidei e PCOS. I tre punti sono, uno cambiato set point metabolico, un cambiamento nella chimica del cervello a causa di malattie e lo stress e anche la resistenza all'insulina. Insieme a tutto questo, è importante per voi per controllare se il vostro ipotiroidismo è sotto-trattata. Le persone che soffrono di ipotiroidismo trovano molto difficile perdere peso, a causa dei cambiamenti fondamentali nel metabolismo. A causa di questi, a dispetto di mangiare meno e fare di più, la persona vedrà che si sta guadagnando peso. Finché ea meno che le ghiandole tiroidee ricevere una quantità adeguata di ormoni, l'aumento di peso è persistente. Insieme con ipotiroidismo, ci sono possibilità di cambiamento di peso a causa di alcune altre cause. PCOS può essere una delle cause, insieme con antidepressivi e steroidi determinate.

Ci sono un certo numero di programmi dietetici, che promettono risultati drammatici per il trattamento di problemi legati alla PCOS e ipotiroidismo. La maggior parte di questi programmi di dieta hanno poco o nessun supporto scientifico. Al tempo stesso, una persona trova molto difficile da rispettare tali dieta per un periodo prolungato di tempo. Secondo alcuni, una dieta a basso contenuto di carboidrati è la dieta appropriata per la donna soffre di ipotiroidismo e PCOS, come il più delle volte, queste donne sono insulino-resistenti. Tuttavia, la ricerca per un lungo periodo di tempo ha dimostrato che una dieta a basso contenuto di carboidrati non ha dimostrato di essere efficace per un lungo periodo di tempo, per il trattamento di aumento di peso associato con ipotiroidismo e PCOS. Elevate quantità di proteine ​​e grassi può causare ulteriori complicazioni altri.

Al tempo stesso, diete ipocaloriche sono anche non ha successo nel lungo periodo. Le persone che sono su una dieta povera di grassi, tendono a mangiare più carboidrati e che provoca livelli di insulina per elevare rapidamente. Se una persona ha insulina elevata per un periodo prolungato di tempo, porta alla resistenza all'insulina. Questo fa sì che il circolo vizioso di ipotiroidismo, sindrome dell'ovaio policistico e aumento di peso.

Suggerimenti per Perdere Peso con PCOS e ipotiroidismo

Se il numero di calorie assunte sono più il numero di calorie consumate, per un periodo prolungato di tempo, provoca la resistenza metabolica a perdere forza e il corpo definisce una maggiore set point peso. Secondo una ricerca, la resistenza metabolica può anche essere completamente eliminata. Un approccio lento e costante alla dieta aiuta a ridurre al minimo questo. Il modo migliore per aumentare il tasso metabolico del corpo è attraverso esercizi.

A causa di ipotiroidismo, il metabolismo è molto lento per l'adeguato livello di appetito che saranno stabiliti dal vostro cervello. Di conseguenza, le probabilità sono alte che, ciò che il cervello percepisce come adeguati livelli di assunzione degli alimenti sono in realtà superiori il metabolismo del corpo, causando aumento di peso. Ci sono diversi modi di trattare con i cambiamenti nella chimica del cervello. Gli antidepressivi vengono spesso utilizzati per affrontare il problema. Per incrementare la serotonina, il neurotrasmettitore che dice al corpo la giusta quantità da mangiare, esercizi aerobici sono di immenso aiuto.

Al fine di combattere la resistenza all'insulina, perdita di peso è importante. Si cattura 22, come una persona pesa meno, la resistenza all'insulina meno sarà, ma la resistenza all'insulina rende difficile perdere peso. L'esercizio fisico è la migliore risposta per affrontare il problema, insieme con la destra, che richiede una dieta controllata eliminando l'assunzione di zuccheri e amidi. Pasta, riso, patate, pane di farina bianca, dolci, carne rossa e frutta con elevato contenuto di zucchero deve essere considerato come i tuoi nemici. Complessi cereali, insalate e verdure devono essere abbracciato come amici in questa lotta contro la perdita di peso, ipotiroidismo e PCOS.

Perdere peso con ipotiroidismo e PCOS è davvero difficile, ma se si ha il giusto approccio, diventa relativamente più semplice. Ricordate, giusta dieta ed esercizio fisico sono l'unico modo è possibile affrontare questo problema nel lungo periodo. Non c'è guadagno senza dolore. Quindi cerchiamo di iniziare a lavorare verso di esso.

Nessun commento:

Posta un commento