venerdì 2 novembre 2012

Messy Bun per capelli lunghi


Si posporre la sveglia per prendere qualche minuto di sonno prezioso. Quando ti alzi ti rendi conto che pochi minuti ha trasceso in un ora di sonno e che siete in ritardo per la data in piedi lungo il brunch con gli amici. E peggio di tutto, si stanno avendo un brutto giorno i capelli, grazie a dormire tutto sbagliato. Con assolutamente il tempo di shampoo, ti senti come si sta a guardare come un completo disastro per la vostra giornata? Beh, non necessariamente, se avete i capelli lunghi, quindi l'opzione migliore che si può fare uso di nodo è quello di vostri capelli in una delle molte opzioni di updos per capelli lunghi. In questo articolo vi daremo uno step-by-step ripartizione su come fare uno chignon disordinato per i capelli lunghi.

Come stile i capelli in uno chignon disordinato

Buns per capelli sono state per lo più associati con donne più grandi. Uno stile classico che l'eleganza e il glamour scritto vecchio mondo. Ci sono molti diversi stili di Chignon che le donne possono scegliere, ma se siete alla ricerca di quello che emana un senso di casual chic, poi un panino disordinato per i capelli lunghi è perfetto per voi. Aggiunta di un aspetto disordinato di un panino tira fuori un lato più giocoso e più giovane nella persona sportive esso. Un panino è l'ideale per le donne con capelli lisci o ondulati, ma anche se avete i capelli ricci, è possibile utilizzare un siero raddrizzare a pettinarsi i capelli e il panino nodo per creare una delle migliori scelte da tutte le updos per capelli ricci. Se si vuole fare uno chignon disordinato per i capelli lunghi, allora si avrà bisogno di una spazzola per capelli, prodotti per la cura dei capelli come il siero o mousse, forcine, bande di capelli per legare i capelli con e una lacca per capelli. Riportate di seguito sono i passaggi che dovete seguire per ribaltabile i capelli in uno chignon disordinato.

* Se si vuole legare i capelli in una crocchia, allora la prima cosa che dovete fare è assicurarsi che i vostri capelli è privo di nodi. Per fare ciò, spazzolarsi i capelli a districare esso.

* Se i capelli sono troppo crespi o secchi, allora sarà difficile nodo un panino. Di conseguenza, applicare il siero o mousse, se si preferisce, per lisciare fuori i capelli e ridurre l'effetto crespo.

* Il prossimo passo verso la creazione di uno chignon disordinato è quello di tirare indietro i capelli in una coda di cavallo. Ora legare la coda di cavallo ad una altezza confortevole, a seconda se si desidera un panino basso o un panino alto. Legare la coda di cavallo con un elastico e pettinare i capelli di nuovo.

* Ora prendete i vostri capelli e avvolgerla attorno alla base della coda di cavallo in modo tale che assomiglia ad una ciambella. Immediatamente assicurare questa spirale capelli alla testa con un altro elastico.

* Ci sarà sicuramente qualche ciocca randagi che dovranno essere infilato il panino. Per farlo utilizzare le forcine, ma non infilare i fili in molto strettamente come allora il punto di annodare un panino sudicio andranno persi.

* Infine, dai lati della testa, tirare fuori qualche ciocca di capelli. Fare attenzione a non disturbare il panino e fare questo con un tocco leggero. È possibile utilizzare una lacca per impostare il taglio di capelli in modo che non venga molto incasinato.

Fare uno chignon disordinato per i capelli lunghi è molto facile e anche un rapido processo, rendendolo perfetto per quei giorni in cui siete a corto di tempo e correre per raggiungere qualche parte. Se avete la frangetta o frangia, allora questo è uno di quei updos disordinati, che sarà ancora meglio. Puoi anche usare cerchietti, ma quelle molto sottili per accentuare l'aspetto del taglio di capelli. Così, la prossima volta che hai una brutta giornata dei capelli, basta fare un panino disordinato per i capelli lunghi e si preparano per quelli sguardi ammirati che sono sicuri per il verso giusto.

Nessun commento:

Posta un commento