sabato 10 novembre 2012

Le compresse di ferro


Anche se il ferro è presente in una varietà di verdure e frutta, perché è che alcuni si consiglia di assumere le compresse di ferro? Beh, semplicemente per vincere l'anemia, un serio problema medico che è causato da carenza di ferro. Le persone con diagnosi di anemia non si dispone di sufficienti globuli rossi nel sangue. Un importante costituente dei globuli rossi è l'emoglobina (un tipo di proteina). Emoglobina che scorre con il flusso sanguigno svolge un'importante funzione di trasportare ossigeno per ogni singola parte del corpo. La produzione di globuli rossi dipende da minerali come il ferro nella dieta. Basso tenore di ferro, le cellule del nostro corpo sono privi di ossigeno adeguato. Questa condizione provoca in genere frequenti attacchi di stanchezza e vertigini. Con i livelli di ferro immergendo ancora di più la persona può avvertire dolore al petto, mal di testa e la respirazione. Una dieta povera e pesante rapida perdita di sangue sono solo alcuni dei fattori che l'anemia trigger.

Le compresse di ferro

Assunzione di pillole di ferro è spesso la prima linea di trattamento per l'anemia da carenza di ferro. Tuttavia, rapida perdita di sangue a causa di emorragie interne o di un pregiudizio deve essere messo sotto controllo, altrimenti il ​​farmaco prescritto non funziona per alleviare i sintomi di anemia. Assumere le compresse di ferro secondo le istruzioni del medico si trova ad essere estremamente utile per combattere l'anemia e il ripristino dei livelli di ferro sani. In generale, le compresse di ferro contenenti forma ferrosa di ferro sono consigliati per l'anemia. Questo è perché, questo tipo di ferro viene facilmente assorbito ed è più efficace nel promuovere livelli di ferro. Di solito, 325mg di forza compressa al giorno è stato prescritto per circa 3 mesi. Tuttavia, la dimensione della compressa e la durata della terapia ferro varierà a seconda della gravità dell'anemia. Uno ha bisogno di consultare un medico per quanto riguarda il dosaggio del ferro necessario per curare l'anemia.

Il cibo diminuisce la quantità di ferro assorbito dal corpo, tanti preferiscono prendere solo un'ora prima del pasto a stomaco vuoto. Uno si aspetta di bere un bicchiere d'acqua durante l'assunzione di questo farmaco. In caso contrario, dopo aver pasti, attendere almeno 2 ore e poi prendere la compressa. Coloro che soffrono di stomaco sconvolge derivante dalla dosaggio del ferro si consiglia di prendere insieme con i pasti.

Al fine di facilitare l'assorbimento del ferro, è consigliabile che il dosaggio raccomandato di ferro da adottare, dovrebbe essere diviso in 2-3 piccole dosi. Prendendo le dosi tra i pasti è utile per un migliore assorbimento. Pillola di ferro preso sotto forma di compresse è il modo migliore per migliorare l'anemia in compresse, una volta ingerite si dissolvono rapidamente, a sua volta, permettendo al corpo di assorbire il ferro in fretta. Integratori di ferro liquidi sono di solito prescritto per i bambini piccoli o per coloro che hanno difficoltà a deglutire le compresse. Nel prendere le compresse di ferro, non si dovrebbe prendere bloccanti acida o antiacidi, in quanto impediscono al corpo di assorbire il ferro in modo corretto. Per favorire l'assorbimento del ferro, si può prendere questo con succo d'arancia in quanto ricco di vitamina C. Prendendo bevande contenenti caffeina o il latte con le compresse di ferro alle stesse anche compresse deve essere evitato, perché queste bevande anche ridurre al minimo l'assorbimento del ferro.

Effetti collaterali di ferro

Non c'è dubbio che l'assunzione di compresse di ferro è un rimedio efficace per l'anemia, ma questi supplementi sono, purtroppo, non esenti da effetti collaterali. Così, oltre a produrre gli effetti desiderati, questa forma di terapia ferro può anche innescare alcuni effetti collaterali indesiderati. Con l'introduzione di pillole di ferro per l'anemia nella dieta, la funzione intestinale può girare in tilt. I pazienti possono sentirsi stitico o possono soffrire di diarrea. Feci di colore anomalo, che sembra essere nero o verde è riportato anche in pazienti che assumono integratori di ferro. Mal di stomaco che è tipicamente caratterizzato da indigestione, dolori addominali e nausea è anche nella lista degli effetti collaterali pillole di ferro.

Ferro compresse a lento rilascio

Farmaci a rilascio lento sono quelli che vengono assorbiti dal corpo ad un tasso molto lento. Questo assorbimento lento garantisce che l'effetto del farmaco dura per un tempo considerevole. Normalmente, l'azione dei farmaci non dura per più di 6 ore. Tuttavia, l'effetto di farmaci a rilascio lento dura per almeno 12 ore e può arrivare fino a 24 ore. Per quanto riguarda lento rilascio compressa ferro è interessato, il medico può raccomandare in modo che l'impatto degli ingredienti attivi del supplemento ferro dura per un tempo maggiore.

Le compresse di ferro e gravidanza

Ottenere una diagnosi con bassi livelli di emoglobina durante la gravidanza è comune. A causa dei cambiamenti fisici causati dal feto durante la gravidanza, cresce la domanda di ferro, in particolare nella seconda metà della gravidanza. Sebbene, la quantità di sangue nel secondo e terzo trimestre aumenta notevolmente, non vi è alcun aumento significativo emoglobina. Quindi, al fine di migliorare i livelli di emoglobina, di prendere le compresse di ferro durante la gravidanza, come indicato dal medico è raccomandato. Pillole di ferro durante la gravidanza è certamente utile per sbarazzarsi di anemia.

Nel caso in cui non ti piace compresse di ferro che appaiono e vogliono stare lontano da anemia, è importante seguire una dieta ben equilibrata che fornisca adeguata quantità di ferro nella dieta al corpo. Alimenti ricchi di ferro, tra cui, come verdure verde scuro nella dieta può andare un lungo cammino nel prevenire l'anemia.

Nessun commento:

Posta un commento