sabato 10 novembre 2012

Spugnole


Il fungo sfuggente Morel è un tipo di funghi selvatici commestibili trovato in molte parti del Nord America, in particolare Minnesota, Michigan e Illinois. Questo fungo è caratterizzato da un aspetto simile a nido d'ape sul suo cappuccio che gli conferisce il suo aspetto caratteristico. Spugnole in genere compaiono intorno primavera, e il loro aspetto viene salutato con grande entusiasmo da cercatori di funghi. Questi funghi sono usati in molte cucine europee, per il loro gusto caratteristico, ma delicato. Molte persone scelgono di conservare questi funghi e la conseguente secca spugnole grazia cucine, quando la varietà fresca non è più un'opzione. Come con tutti i tipi di funghi commestibili, essere molto cauti prima del consumo, dato che i funghi velenosi può avere effetti disastrosi e sono anche stati conosciuti per essere fatale. Se a tutto in dubbio, non correre il rischio.

Identificazione spugnole

Di seguito sono riportate alcune linee guida per aiutarvi nell'identificazione di spugnole. Questi sono tratti caratteristici, ma in nessun modo, all-inclusive, quindi se sei un timer prima, assicuratevi di avere un cacciatore esperto fungo un'occhiata a loro, o meglio ancora, vi accompagni con la ricerca. Spugnole sono caratterizzati da:

* Uno stelo cavo. Un fungo vero spugnole al taglio lungo, avrà un gambo cavo del tutto, dal basso verso l'alto.

* Il gambo sarà saldamente collegato al tappo, tuttavia in mezzo spugnole liberi, l'allegato è solo parziale, che è, la base del tappo non è fissato allo stelo.

* Il gambo è generalmente di colore più chiaro il tappo.

Morels falsi

E 'una buona idea familiarizzare con spugnole falsi per essere sicuri di evitare di raccogliere questi del tutto. Le spugnole più comuni falsi sono Verpa Bohemica e Gyromitra esculenta o Bistecca Morel. Anche se alcuni sostengono che queste sono commestibili, e può mangiare senza alcun effetto negativo, essi hanno dimostrato di contenere una tossina cancerogena che può causare gravi disturbi gastrointestinali, e, a volte, persino la morte. I seguenti sono segni comuni per identificare una falsa Morel:

* Il gambo non è cavo, essa sarà generalmente riempito con una sostanza simile a cotone.

* Il tappo è collegato al vertice del gambo, e si staccherà dal fusto molto facilmente.

* Il tappo apparirà più rugosa che piace a nido d'ape.

Funghi secchi Morel

Molte persone finiscono con più di quello che in grado di gestire, dopo una buona sessione di caccia spugnole. Ci sono diversi metodi per preservare spugnole, di cui i funghi essiccazione sembra trovare il maggior numero di acquirenti. Essiccazione String è un popolare metodo - usare un lungo ago piuttosto forte, a perforare il gambo di ogni spugnole in modo che appende a testa in giù, e la stringa diversi assieme in fila, su qualche buon spago forte. Lasciare queste ad asciugare in un luogo caldo e soleggiato, per diverse settimane. Quando sembrano aver perso tutta l'umidità, posizionare i funghi spugnole essiccate in sacchetti a chiusura lampo, e congelare, pronti per un uso successivo. Per reidratare i funghi secchi, semplicemente scongelare e immergersi in latte o acqua durante la notte, e usare come si farebbe con spugnole fresche. Disidratatori alimentari sono un ottimo strumento per aiutarvi a seccare i funghi, metterli lì dentro per 24 ore l'impostazione più bassa.

Morel Mushroom Hunting

La caccia di funghi Morel è molto popolare e molti appassionati di caccia tenere d'occhio per le spugnole nere sono la primavera, poiché questi sono i primi a fare una comparsa. Le spugnole nere segnalare l'inizio della stagione di caccia Morel. Come la maggior parte dei funghi, spugnole crescono nelle zone umide e scure, in modo da boschi ombrosi sono un buon posto dove cercare. Tenete gli occhi aperti verso le basi di frassino, olmo, acero e pioppo e iniziare la mattina presto. Fare attenzione a tagliare il fungo con un coltello per evitare di danneggiare il mycellium, questo è, la parte che consente la ricrescita. E 'meglio portare un sacchetto di carta o un cesto in rete per portare i funghi, le spugnole permettono di respirare, a differenza dei sacchetti di plastica.

A caccia di spugnole è di circa più di quello che si porta a casa nel carrello. Gli appassionati trovano coinvolgente, la pulizia, molla ad aria umida ei suoni naturali dei boschi sono tranquilla, lontano dai rumori e dalla frenesia del mondo quotidiano. Uscire gli scarponi e fare una passeggiata attraverso i boschi, perché si può essere solo la fortuna di avere spugnole per la cena!

Nessun commento:

Posta un commento