venerdì 2 novembre 2012

Home Rimedi per schiarire i capelli


Date un'occhiata intorno a voi e si sono tenuti a testimoniare le sempre mutevoli tendenze capelli! Belle ragazze bionde con sfumature di marrone, affascinanti brune con striature di rosso ... i colori dei capelli sono disponibili in una gamma di tonalità per coccolare le esigenze dei clienti che vogliono scoprire il loro lato selvaggio!

Ci sono molti professionali prodotti per la cura dei capelli che sono utilizzate per aggiungere luci o cambiare il colore completa del capello. Questi prodotti per i capelli stanno crescendo nella domanda, come sempre più persone sono consapevoli della moda e desiderano tentare sguardi diversi. L'industria della bellezza è in piena espansione come mai prima le donne, in particolare, vuole fare una dichiarazione di stile. Capelli diventa così uno dei beni più importanti di una donna ama lavorare su a guardare attraente e desiderabile! Tuttavia, ci sono molte donne che vogliono evitare di schiarire o evidenziare i capelli con prodotti chimici corrosivi. Ci sono molte tinture permanenti per capelli e di altri trattamenti chimici tali che promettono di darvi splendida capelli chiari che non provoca danni alle trecce naturali. Ma, non molti prodotti non all'altezza delle loro aspettative causano molti altri problemi alla crescita naturale dei capelli. In generale, tali sostanze chimiche e coloranti tendono ad aprire fusto del capello. Questo rende i capelli più suscettibili al danno.

Ebbene, le donne che desiderano avere i capelli leggermente ombreggiata o serrature con riflessi bellissimi può tirare un sospiro di sollievo! La buona notizia è che ci sono molti rimedi domestici ad alleggerire i capelli. Se siete inclini a allergie o hanno una pelle estremamente sensibile, si avrebbe bisogno di eseguire un test di allergia prima di optare per questi rimedi domestici. Tutto quello che dovete fare è inserire pochi ingredienti sul polso per qualche minuto. Poi verificare la presenza di eventuali irritazioni specifica su quella particolare area. Nel caso in cui parte della pelle non mostra alcuna reazione, si può andare avanti con i rimedi casalinghi per schiarire i capelli.

Semplici Suggerimenti per schiarire i capelli naturalmente

Il succo di limone è sempre stata la scelta preferita per la cura dei capelli. Questo succo viene anche utilizzato per schiarire capelli naturalmente. Il succo di limone deve essere sempre diluito con acqua prima di utilizzarlo sui vostri capelli. Questo perché, il succo di limone rende i capelli molto secchi in tessuto o può anche causare incanutimento dei capelli, se non utilizzato nella giusta proporzione. Pertanto, mescolare un cucchiaio di succo di limone con un gallone di acqua. Sciacquare accuratamente i capelli con questa soluzione su base giornaliera. A poco a poco, vedrete il vostro turno i capelli in una tonalità più chiara. Ridurre l'uso una volta vedere gli effetti richiesti prendendo forma.

I fiori possono anche essere usato efficacemente per alleggerire i capelli. Camomilla fiori possono essere utilizzati per questo processo particolare. Potete preparare questo molto facilmente a casa. Mettere i fiori in una tazza di acqua bollente. Lasciare per una mezz'ora. Poi filtrare il composto. Una volta che si raffredda, lavare i capelli con questa soluzione. Durante il risciacquo, assicurarsi di lasciare che l'acqua ricadere nel contenitore in modo che si può utilizzare per un ripetuto risciacquo. Fatelo per circa 6 volte e poi lasciare che la soluzione rimanga nei capelli per 15 minuti. Dopo questo, assicurarsi di risciacquare i capelli abbondantemente con acqua.

Questi rimedi casalinghi vi aiuterà a schiarire i capelli in modo efficace con il tempo. E 'sempre meglio evitare prodotti chimici. Potete stare certi di sani serrature con questi rimedi naturali.

Nessun commento:

Posta un commento