mercoledì 14 novembre 2012

Perossido di idrogeno Collutorio


Il perossido di idrogeno, ampiamente conosciuti come agente sbiancante, è altamente reattivo, di colore liquido di colore blu con la formula chimica H2O2. È anche naturale sottoprodotto che viene prodotto durante il metabolismo di ossigeno all'interno del corpo di quasi tutti gli organismi viventi. Grazie alle sue forti proprietà ossidanti, perossido di idrogeno ha trovato vasta gamma di applicazioni nei settori industriali e medicali. Perossido di idrogeno collutorio è un prodotto, che è ampiamente usato per mantenere l'igiene orale e dentina. Ma, prima di entrare nei dettagli di collutorio perossido di idrogeno, diamo un breve sguardo ad alcuni dei suoi usi più importanti.

Perossido di idrogeno Usa

Il perossido di idrogeno è un prodotto domestico comune con molteplici impieghi. È un ottimo disinfettante e antisettico che può essere utilizzato per infezioni della pelle, compresi piccoli tagli e ferite. E 'possibile pulire la zona infetta della pelle da germi e microrganismi. Il perossido di idrogeno può essere utilizzato per curare herpes labiale, punture di insetti e brufoli pure. E 'anche un prodotto popolare usato per lo sbiancamento dei denti e come collutorio. Nel settore industriale, perossido di idrogeno è un agente sbiancante che può essere utilizzato come sostituto per sostanze a base di cloro. Perborato di sodio e percarbonato di sodio sono i due candeggianti utilizzati nella lavanderie, ed entrambi sono realizzati da perossido di idrogeno. Il perossido di idrogeno viene utilizzato anche per rimuovere gli odori, soprattutto nelle industrie di corrosione e ossidazione del metallo, e per sterilizzare le attrezzature mediche e chirurgiche. Per saperne di più sugli usi di perossido di idrogeno.

Perossido di idrogeno come colluttorio

Quando viene utilizzato come colluttorio, perossido di idrogeno può uccidere i germi e batteri all'interno della bocca per eliminare i problemi come l'alito cattivo e gengiviti. Perossido di idrogeno collutorio è ottimo per distruggere i germi e batteri che causano la placca e carie pure. Quindi, usando il perossido di idrogeno collutorio può efficacemente ridurre l'incidenza di protesi dentarie comune e malattie gengivali come gengiviti. Insieme a uccidere i batteri e microrganismi nocivi, il perossido di idrogeno può anche candeggina o sbiancare i denti, a causa delle sue forti proprietà sbiancanti. Quindi, è possibile utilizzare perossido di idrogeno per colluttorio non solo per migliorare l'igiene orale, ma sbiancare i denti. Per saperne di più sul sbiancamento dei denti con acqua ossigenata.

Il perossido di idrogeno può essere usato direttamente come colluttorio, oppure è possibile utilizzare un collutorio commerciale con perossido di idrogeno come ingrediente attivo. Ma per ottenere una bottiglia di acqua ossigenata da un medico negozio, e di utilizzarlo come un collutorio è un'opzione molto meno costosa rispetto ai prodotti commerciali collutorio. Tuttavia, essere sicuri di ottenere una bottiglia di soluzione di perossido di idrogeno al 3% per essere utilizzato a fini sanitari. Oltre all'uso come collutorio, può essere miscelato con bicarbonato di sodio per rendere un dentifricio casa. Per preparare il perossido di idrogeno colluttorio, si può miscelare con parti uguali di acqua, anche se molti credono che possa essere usato senza diluirlo.

E 'sicuro utilizzare perossido di idrogeno come colluttorio?

Generalmente, un 3% soluzione di perossido di idrogeno è considerato sicuro per essere usate per scopi sanitari. Tuttavia, alcuni pensano che una soluzione al 3% è troppo forte per essere utilizzato all'interno della bocca, e che una soluzione 1% di perossido di idrogeno sarebbe più adatto ad essere utilizzato come un collutorio. Così, molti suggeriscono di perossido di idrogeno diluito prima di usare come colluttorio. Tuttavia, in generale, un 1% al 3% soluzione di perossido di idrogeno è considerato sicuro per essere usato come colluttorio, e per tagli pulizia e ferite. È anche importante non utilizzare un volume molto elevato di perossido di idrogeno in una sola volta, come schiume all'interno della bocca, espandendo il suo volume.

Come perossido di idrogeno può rompere facilmente quando esposti alla luce solare, si tratta di solito in una bottiglia scura, che può filtrare i raggi del sole. Il perossido di idrogeno è solitamente disponibile nella maggior parte dei negozi di medici come una soluzione al 3%. Tuttavia, si raccomanda di controllare l'etichetta della bottiglia prima di acquistare il perossido di idrogeno per garantire che si sta comprando una soluzione al 3% o meno, che è contrassegnato per l'uso domestico e non uso industriale. Questo perché utilizzando una soluzione concentrata o elevata resistenza di perossido di idrogeno come collutorio può essere molto pericoloso. Anche in questo caso, anche se molti pensano di diluizione non è richiesta, si consiglia di diluire anche la soluzione al 3% del prodotto per l'utilizzo all'interno della bocca. Dopo aver usato il colluttorio perossido di idrogeno, non dimenticate di lavare la bocca correttamente con acqua pulita. Quando viene utilizzato nelle giuste quantità e la forza giusta, il perossido di idrogeno può essere efficace nel controllare ed eliminare alcuni dei problemi della bocca, ma bisogna fare attenzione a seguire le istruzioni, come la diluizione e risciacquo la bocca con acqua dopo l'uso, per ottenere risultati positivi.

Nessun commento:

Posta un commento