domenica 18 novembre 2012

Southwest Aumenta tariffe Insieme con il resto della industria del trasporto aereo


E 'apparentemente molto difficile da eseguire una compagnia aerea redditizia nel mondo di oggi. Forse che è sempre stato così e noi non abbiamo sentito troppo su di esso. Dopo tutto, davvero non so quanto male GM stava lottando fino in fondo è caduto fuori di esso. Vettori più importanti negli Stati Uniti stanno lottando male e più o meno sono stati fin dal 9/11, anche se più persone sono in viaggio rispetto a prima della tragedia. Ma dopo la devastazione del 9/11, le lotte delle compagnie aeree più importanti del mondo è diventata notizia da prima pagina.

Tra la carneficina, però, si è fermato Southwest. Southwest è cresciuto da un vettore regionale, a diventare il gold standard per l'efficienza e la redditività delle linee aeree. E nonostante la crescita esplosiva, sembra che sono riusciti ad aggrapparsi alla maggior parte di tale efficienza e redditività. Southwest è diventato una forza nel settore delle compagnie aeree che i vettori tradizionali come United, American Airlines e gli altri ora sono costretti a valutare il loro comportamento tariffa su quello che sta facendo Southwest.

In larga misura, il danno è stato fatto per quanto riguarda la tariffa concorrenza. La maggior parte delle persone già supporre che Southwest sta per offrire loro un trattamento migliore su un volo interno degli Stati Uniti di quello che si vuole ottenere con un altro vettore, almeno al di fuori dei parvenu più piccoli. Così, quando Southwest decide di aumentare le sue tariffe, come ha fatto recentemente, invia un messaggio che i problemi del trasporto aereo sono molto reali - e non il prodotto di cattiva gestione sulle parti delle compagnie aeree stesse.

Nessun commento:

Posta un commento