giovedì 15 novembre 2012

Top 10 migliori spiagge del mondo


Onde di mare azzurro che lambiscono ai tuoi piedi, la sabbia di seta scorrere tra le dita delle mani e dei piedi, venti degustazione dei sali del mare che soffia attraverso il vostro corpo come languidamente godersi il caldo sole giallo - una vacanza sulla spiaggia è la vacanza definitiva per la maggior parte delle persone. Riportate di seguito sono quelli che sono considerati i 10 migliori spiagge del mondo:

Matira Beach: Tra le più belle del mondo, questa spiaggia Bora Bora, che fa parte delle isole che compongono la Polinesia francese, che si trova nel Pacifico del Sud, è una delle dreamiest spiagge del mondo. Qui potrete godere di spiaggia tratti pigri e lungo con il mormorio del mare sulle coste, e scintillanti acque calde. Piccole isole vicine lagune poco profonde creare intorno ad esso, dove è possibile fare snorkeling e nuotare al contenuto del vostro cuore. E 'noto come le spiagge più romantiche del mondo, ed è quindi popolare con i viaggi di nozze. In realtà, la gente va lì solo per fare proposte! Alla fine di ogni giornata, ci si può sedere sulla soffice spiaggia di sabbia, permettendo la dolce brezza di ringiovanire voi e mescolare la tua anima, mentre si guarda il sole che tramonta all'orizzonte.

Biarritz Beach: Se il surf è quello che vi terrà incollati, allora questo è la spiaggia che si desidera dirigersi. Situato in Francia, a distanza di pochi minuti in auto o in treno da Bayonne, Biarritz era il Monte Carlo della costa atlantica. Napoleone III lo trasformò in un parco giochi per gli aristocratici, regnanti, e stelle di quei giorni. Più tardi, è andato in un declino. È solo di recente, nell'ultimo decennio o giù di lì, che è stato riscoperto dagli yuppies di Parigi e la fraternità navigazione del mondo. La spiaggia, con gli interruttori bianchi schiantarsi sui fili di sabbia, dove il bel mondo del jet-set in bronzo folla i loro corpi, è innegabilmente bello, è per questo che si colloca tra i primi 10 migliori spiagge del mondo.

Trunk Bay: Situato su St. John, questo è considerato una delle spiagge più pittoresche dei Caraibi. Con opalescenti, mari acquamarina e polvere sabbia soffice, si colloca Bay alto fusto lungo il percorso di chi va in vacanza al mare regolarmente come una delle spiagge bestia. Uno dei suoi punti forti è i 650 metri di percorsi subacquei, che lo rende molto popolare tra gli appassionati di snorkeling. È possibile affittare attrezzatura snorkeling sulla spiaggia.

Clifton Beach: Questa spiaggia ha sviluppato una reputazione come un luogo dove la folla alla moda di Città del Capo, in Sud Africa, e jet-set internazionale per la testa. Le immacolate spiagge di sabbia bianca e acque scintillanti di Clifton, quindi, sono soffuse di glamour, curato organi abbronzanti, bikini e occhiali da sole firmati, che è il motivo per cui ha acquisito il suo stato di bandiera blu. (La Bandiera Blu è un riconoscimento prestigioso che garantisce un porto turistico o sulla spiaggia è uno dei migliori al mondo). Una delle caratteristiche interessanti di Clifton è che ha quattro spiagge che sono state separate da grandi dimensioni massi di granito. La spiaggia quarto è dove l'azione è.

Plage Malendure: Questa spiaggia, situata in Guadalupa, nella parte orientale della West Indies, si trova comodamente alla base di un vulcano, tra verdeggianti foreste umide. A causa del vulcano, sulla spiaggia di sabbia di questa spiaggia sono di colore nero. Con una temperatura che è perfetto e chiaro acque, questo merita la sua classifica, come i primi 10 migliori spiagge del mondo.

Paradise Beach: con acque che sono di colore blu turchese, dove il pesce di piccole dimensioni può essere visto nuotare, questa è una delle spiagge più popolari tra la folla più giovane. Situato a Mykonos, che è un isola greca, la testa alle persone di questa spiaggia, non solo per una vacanza in un resort sul mare, ma anche per i rip-ruggenti parti. Nel periodo estivo Paradise Beach è stracolmo con la folla anca e happening, con tutti i DJ di tutto il mondo convergono qui. L'ambiente è rilassato e ciò che può battere danza dal mare!

Tulum Beach: Situato a nord della Riserva della Biosfera di Sian Ka'an, e solo due ore a sud di Cancun, in Messico, le spiagge di Tulum sono rinomati per la loro sabbia in polvere e rocce calcaree. Un'altra caratteristica distintiva di Tulum è l'ampiezza delle spiagge, che apre l'anima perché ti dà tutto quello spazio a vagare in, e respirare in tutto ciò che uno scenario spettacolare.

Sanibel Island: cosparso di miglia e miglia di conchiglie sulle spiagge di sabbia bianca, poco profonde acque azzurre e navigare gentile, Sanibel Island, che si trova sulla costa del Golfo del Messico, in Florida, ha tutti gli elementi per una vacanza al mare da sogno. Popolare per essere un luogo di villeggiatura della famiglia e frequentato anche dai romantici, questo luogo offre tutti i tipi di comfort moderni, insieme al lento ritmo di vita di un'isola. Se sei un appassionato di eco-turismo, lo amerete qui con tutta la varietà di specie di fauna selvatica che rendono questa isola loro casa.

Poipu Beach: Se si tratta di Paradiso che stai cercando, quindi proseguire per Poipu Beach alle Hawaii. Con paesaggi mozzafiato, spiagge dorate, palme da cocco ondeggianti, clima soleggiato tutto l'anno, brezze fresche, e le acque cerulee che brillano sotto il sole, Poipu è colmo di squisita bellezza che la natura ha dato su di esso. Perché si trova a metà strada sulla strada panoramica di Kauai, è possibile effettuare una base da cui è possibile esplorare le altre attrazioni che l'isola ha da offrire, come ad esempio la bella Na Pali Coast, lo spettacolare Koke'e Mountain Park, il Polihale Beach, e il Waimea Canyon, che viene indicato come il Pacifico meridionale del Grand Canyon.

Nessun commento:

Posta un commento